Inter, sacrificio Thuram: bloccato il sostituto del futuro

Spuntano delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Marcus Thuram con l’Inter che può anche essere uno dei grandi sacrificati in vista dei prossimi anni.

E’ chiaro che l’Inter vuole aumentare il livello sempre di più per diventare con continuità una grande del panorama italiano ed europeo, ma per farlo spesso è necessario anche cambiare, soprattutto dopo tanti anni insieme. Per questo che piano piano la società sta cercando di ringiovanire la rosa ed inserire dei nuovi innesti che possano fare la differenza alla lunga, a pagare potrebbe essere anche Marcus Thuram.

Non è garantito il futuro di Thuram all’Inter perché l’attaccante francese arrivato a zero può essere una delle grandi manovre di mercato nerazzurro che con lui può approfittare di una grossa plusvalenza.

Thuram Lautaro Martinez
Inter, sacrificio Thuram: bloccato il sostituto del futuro (Ansa Foto) – controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista del futuro, ci sono delle novità molto importanti che possono arrivare da un momento all’altro in vista dei prossimi anni e occhio alla scelta definitiva che può prendere proprio la società nei confronti di Thuram per il bene dell’Inter.

Calciomercato Inter: Thuram via, il sostituto scelto

Possibile svolta di mercato per l’Inter che può sacrificare Thuram per puntare su un altro attaccante al suo posto, ma per investire poi la cifra dell’incasso della vendita del francese per tanti altri ruoli.

Pio Esposito
Calciomercato Inter: Thuram via, il sostituto scelto (Ansa foto) – controcalcio.com

Perché chi sta mostrando grandi segnali di crescita in casa Inter è sicuramente il giovane Pio Esposito che può diventare un vero faro per il club nerazzurro e occhio a quello che può accadere da qui alla fine della stagione.

Perché proprio in vist della prossima estate l’Inter può anche valutare di dare fiducia a Pio Esposito per il futuro e facendo fuori Thuram con una maxi cessione vicina ai 100 milioni di euro. Una mossa che può aiutare tanto le casse del club e comunque avere un livello alto della rosa vista la grande intesa che hanno mostrato Lautaro e Pio Esposito in campo.

Gestione cookie