Inter%3A+Luis+Henrique+non+convince%2C+il+sostituto+per+15+mln
controcalciocom
/2025/12/03/inter-luis-henrique-non-convince-il-sostituto-per-15-mln/amp/
ControMercato

Inter: Luis Henrique non convince, il sostituto per 15 mln

Published by
Francesco Spagnolo

Lo spostamento di Luis Henrique a sinistra in Coppa Italia è la conferma di come il giocatore sta facendo molta fatica. Attenzione ad una nuova mossa

Luis Henrique sta facendo molta fatica con l’Inter. Chivu ha provato a smuovere un po’ le cose spostando il giocatore a sinistra considerato che con i piedi invertiti potrebbe andare meglio. Ma il futuro dell’esterno sembra comunque essere lontano dai colori nerazzurri nel corso del calciomercato invernale. Una proposta, infatti, potrebbe portare il club nerazzurro a valutare con attenzione la sua partenza.

Inter: Luis Henrique non convince, il sostituto per 15 mln (Ansa) – controcalcio.com

E l’occasione potrebbe arrivare dal Bayern Monaco. Secondo le informazioni della Bild, il club tedesco non sembra essere intenzionato a puntare su di lui e, quindi, una possibilità di vederlo all’Inter nel corso del calciomercato invernale è assolutamente possibile. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e capiremo solamente nel corso delle prossime settimane se si potrà chiudere una operazione simile.

Calciomercato Inter: Luis Henrique potrebbe partire, chi al suo posto

Le prestazioni di Luis Henrique non stanno assolutamente convincendo e, quindi, una sua partenza nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non ci sono certezze. Naturalmente un suo addio costringerebbe il club di viale della Liberazione di andare a prendere un calciatore in quel ruolo per rendere la rosa di Chivu ancora più completa.

E uno dei calciatori che l’Inter potrebbe sondare il terreno è Boey del Bayern Monaco. Il francese da tempo non rientra nei piani dei tedeschi e il club bavarese sarebbe pronto ad aprire ad una cessione nel prossimo calciomercato per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente non elevata e destinata a stuzzicare molto i nerazzurri in questo senso anche se non si hanno assolutamente delle certezze.

Calciomercato Inter: Luis Henrique potrebbe partire, chi al suo posto (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento Boey ha la certezza di lasciare il Bayern Monaco nel corso delle prossime settimane e il calciomercato invernale lo potrebbe portare all’Inter. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso di gennaio.

Mercato Inter: Boey una possibilità per i nerazzurri

Il nome di Boey è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se ci dovesse essere una partenza di Luis Henrique. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci sono assolutamente certezze anche perché le priorità dei nerazzurri è quella di chiudere al meglio questa parte di stagione.

Mercato Inter: Boey una possibilità per i nerazzurri (Ansa) – controcalcio.com

Poi da gennaio si inizierà a pensare al futuro e il profilo di Boey potrebbe davvero fare a caso dei nerazzurri soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Luis Henrique.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Via libera di Chivu: svuota l’armadietto per 20 milioni

Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…

23 ore ago

Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…

23 ore ago

Saluta il Milan e va in Premier League: 30 milioni

Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…

2 giorni ago

Juve fuori dalla prossima Champions: annuncio bomba

La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…

2 giorni ago

È finita: addio lampo alla Roma

Una scelta definitiva e istantanea che ha lasciato di stucco i tifosi che su di…

3 giorni ago

Torna in Italia e va alla Juve: colpaccio

La società bianconera è tra le più attive del mercato e sta cercando di consolidarsi…

3 giorni ago