Lo spostamento di Luis Henrique a sinistra in Coppa Italia è la conferma di come il giocatore sta facendo molta fatica. Attenzione ad una nuova mossa
Luis Henrique sta facendo molta fatica con l’Inter. Chivu ha provato a smuovere un po’ le cose spostando il giocatore a sinistra considerato che con i piedi invertiti potrebbe andare meglio. Ma il futuro dell’esterno sembra comunque essere lontano dai colori nerazzurri nel corso del calciomercato invernale. Una proposta, infatti, potrebbe portare il club nerazzurro a valutare con attenzione la sua partenza.
E l’occasione potrebbe arrivare dal Bayern Monaco. Secondo le informazioni della Bild, il club tedesco non sembra essere intenzionato a puntare su di lui e, quindi, una possibilità di vederlo all’Inter nel corso del calciomercato invernale è assolutamente possibile. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e capiremo solamente nel corso delle prossime settimane se si potrà chiudere una operazione simile.
Le prestazioni di Luis Henrique non stanno assolutamente convincendo e, quindi, una sua partenza nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non ci sono certezze. Naturalmente un suo addio costringerebbe il club di viale della Liberazione di andare a prendere un calciatore in quel ruolo per rendere la rosa di Chivu ancora più completa.
E uno dei calciatori che l’Inter potrebbe sondare il terreno è Boey del Bayern Monaco. Il francese da tempo non rientra nei piani dei tedeschi e il club bavarese sarebbe pronto ad aprire ad una cessione nel prossimo calciomercato per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente non elevata e destinata a stuzzicare molto i nerazzurri in questo senso anche se non si hanno assolutamente delle certezze.
Per il momento Boey ha la certezza di lasciare il Bayern Monaco nel corso delle prossime settimane e il calciomercato invernale lo potrebbe portare all’Inter. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso di gennaio.
Il nome di Boey è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se ci dovesse essere una partenza di Luis Henrique. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci sono assolutamente certezze anche perché le priorità dei nerazzurri è quella di chiudere al meglio questa parte di stagione.
Poi da gennaio si inizierà a pensare al futuro e il profilo di Boey potrebbe davvero fare a caso dei nerazzurri soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Luis Henrique.
La Juventus rischia di vedersi scavalcata nella concorrenza per il calciomercato che sarà a gennaio…
In Serie A sta per arrivare un nuovo scossone che ha del clamoroso e che…
Riflessioni in corso per il Napoli che sta pensando di prendere un nuovo attaccante e…
E' una delle stagioni più tormentante per quel che riguarda gli infortuni, tanto che ogni…
Il senatore di Forza Italia ma soprattutto in questo caso presidente della Lazio sta dando…
Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere in Serie A: non c'è solo il Milan,…