Yildiz pronto a lasciare la Juve, giocherà nel club migliore al mondo

E adesso la Juventus trema e rischia di veder andare via uno dei suoi migliori talenti passati in bianconero degli ultimi anni, perché girano voci su Kenan Yildiz.

Il calciomercato può attivarsi da un momento all’altro anche per i grandi club che sono pronti a portarsi avanti con il lavoro e andare a fare dei nuovi investimenti importanti, occhio a quello che può accadere proprio per quanto riguarda il futuro di Yildiz che può lasciare la Juventus da un momento all’altro.

Perché il campioncino turco in questo momento è alle prese con una trattativa per il rinnovo con la Juventus dove Yildiz però chiede più di quanto gli è stato offerto. In questo momento in rosa è uno di quelli meno pagati e il suo obiettivo è fare un balzo importante andando a diventare uno dei più pagati per ciò che dimostra in campo.

Kenan Yildiz
Yildiz pronto a lasciare la Juve, giocherà nel club migliore al mondo (Ansa) – controcalcio.com

Ma in questo momento ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere considerando che il futuro di Yildiz alla Juventus non è più così al sicuro come si pensava fino a qualche settimana fa. Perché adesso il giocatore può anche iniziare a valutare di guardarsi davvero attorno visto le offerte che stanno arrivando nei suoi confronti.

Calciomercato Juve: Yildiz può andare via, c’è la Premier

Kenan Yildiz può cogliere l’occasione di andare via dalla Juventus per andare a giocare con un altro grande club. Perché in questo momento l’intreresse nei confronti del giocatore turco è davvero importante, sono tanti i club che ci pensano e ora c’è uno in particolare che vuole anticipare tutti.

Yildiz esulta dopo una rete
Calciomercato Juve: Yildiz può andare via, c’è la Premier (Ansa) – controcalcio.com

Kenan Yildiz può lasciare la Juve e dietro può esserci l’Arsenal di Arteta che è rimasto stregato dal calciatore che alla sua età sta dimostrando già di essere un’arma vincente in campo tra giocate e gol. Con la doppietta contro il Cagliari ha superato quota 20 reti (in totale ora sono 21) prima che lo facesse Del Piero.

Yildiz chiede infatti un ingaggio da top alla Juventus tra i 6-7 milioni di euro. Al momento, percepisce circa 1,7 milioni più bonus, mentre la Juventus ha offerto una cifra leggermente al di sotto di 5 milioni all’anno.

Ora si complica tutto perché ci sarebbe l’Arsenal che vuole convincere Yildiz a trasferirsi a Londra e giocare in Premier League. Sul calciatore è fortissimo anche l’interesse del Real Madrid di Xabi Alonso e in vista della prossima estate qualcosa può già cambiare.

Gestione cookie