Gran Galà Serie A, paura in aereo: atterraggio di emergenza a Milano

Momenti di panico e paura per l’evento a Milano del Gran Galà del Calcio della Serie A, con un atterraggio di emergenza a Milano per quanto successo in aereo. 

È successo a Milano e il giornalista Carlo Alvino ha svelato quelli che sono stati i motivi che hanno portato all’atterraggio dell’aereo sul quale c’erano a bordo i calciatori del Napoli.

Atterraggio d'emergenza, forte paura per la squadra prima del Gran Galà del Calcio di Serie A
Atterraggio d’emergenza, forte paura per la squadra prima del Gran Galà del Calcio di Serie A – ControCalcio (ANSA foto)

Momenti di paura e apprensione quelli che si sono vissuti sul volo, con l’atterraggio che è stato completato in emergenza e una situazione che è stata splendidamente sventata.

Paura prima del Gran Galà del Calcio in Serie A: l’aereo costretto ad atterrare

Per fortuna tutti stanno bene, ma si sono registrati momenti di paura per l’aereo che, a seguito di alcuni problemi, ha avuto un atterraggio di emergenza a Milano. 

Questa sera i tesserati azzurri, in partenza da Napoli, sono ospiti al Gran Galà del Calcio, evento della Serie A che va a premiare i calciatori e non solo, per la stagione 2024/2025 vissuta in Serie A, col Napoli campione d’Italia.

Stando a ciò che racconta e svela in serata il giornalista vicino alle vicende dello stesso Napoli, attimi di paura di sarebbero vissuti a bordo dell’aereo che portava gli azzurri a Milano. Per una spia difettosa, che segnalava una mancata apertura del carrello, c’è stato un atterraggio di emergenza. Solo paura, grossa paura, che non ha visto conseguenze per fortuna.

Gran Galà del Calcio: i premi dopo lo spavento

Stanno annunciando i premi, a poco alla volta, al Gran Galà del Calcio di Serie A, dopo il momento di spavento in aereo e con i tesserati del Napoli tra i protagonisti assoluti, dopo la vittoria del campionato della stagione 2024/2025.

Il Napoli è stato premiato come miglior club dell’anno, con De Laurentiis che ha ritirato il premio sul palco, tra i primi, assieme ad Antonio Conte che è stato votato invece come miglior allenatore del 2024/2025. Una serata di festa che, per fortuna, non ha visto complicazioni proprio per lo spavento aereo.

Di seguito, tutti i premi annunciati al Gran Galà del Calcio di questa sera.

Gran Galà del Calcio di Serie A
Gran Galà del Calcio di Serie A – ControCalcio (ANSA foto)

Miglior Club: SSC Napoli;

Miglior allenatore: Antonio Conte;

(in aggiornamento)

Gestione cookie