L’Inter sta inziando a studiare per il futuro e ci sono già diversni nomi sul taccuino di Piero Ausilio: spunta il “Tonali greco”.
I nerazzurri hanno già avviato un progetto di ringiovanimento della rosa attuale e hanno inserito calciatori dal futuro certo come Sucic, Esposito o Bonny. Ma l’opera di guardare al futuro è appena iniziata e può portare davvero grandi sorprese al mondo interista. La società ha le idee molto chiare e si sta guardando intorno in giro per il mondo per trovare i nomi giusti.
Il futuro dell’Inter dovrà essere necessariamente radioso e importante e per farlo c’è bisogno di calciatori giovani e di successo sicuro: spunta un nome nuovo per il centrocampo.
L’Inter sta iniziando a pensare al futuro e a come migliorare questa rosa già sicuramente forte e competitiva sotto tutti i punti di vista. Ci sono importanti novità che si possono sviluppare nel mercato di gennaio e in quello estivo, con Ausilio e la sua squadra già al lavoro in maniera incessante.
A fine stagione Hakan Calhanoglu può lasciare l’Inter e servirà un nuovo innesto nel ruolo di regista per iniziare a costruire il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già individuato un nome nuovo per il centrocampo: pronto l’innesto di un play greco.
L’addio di Hakan Calhanoglu all’Inter è una possibilità concreta e i nerazzurri non intendono farsi trovare impreparati: si cercano nuovi giocatori che possano fare la differenza e ora spunta un nome greco.
Il nome di Christos Mouzakitis inizia a farsi largo nelle idee dell’Inter. Si tratta di un centrocampista greco classe 2006 che sta iniziando a prendersi la scena all’Olympiacos e in patria lo paragonano a Sandro Tonali per la capacità di regia e per la quantità di kilometri che macina in ogni gara.
Ai microfoni di Tuttosport, Mouzakitis ha svelato che non potrebbe mai dire di no al Real Madrid e che il suo sogno è vincere la Champions League. Ma potrebbe iniziare a muovere passi importanti in Serie A prima di sognare di indossare la maglia dei Blancos.
L’Inter segue con interesse Mouzakitis dell’Olympiacos così come per diversi mesi ha seguito con interesse Petar Sucic prima di portarlo in nerazzurro al momento giusto, per l’exploit definitivo. Il greco è pronto già al grande salto e presto può prendere forma la trattativa.
L’Inter può pensare di anticipare la folta concorrenza acquistando Mouzakitis per 18 milioni di euro più bonus a gennaio e lasciarlo in prestito all’Olympiacos fino a fine stagione, per un affare totale da 25 milioni tra parte fissa e bonus futuri.
Il turco si sta rivelando l'arma in più per quanto riguarda i bianconeri. Ma Spalletti…
In casa Inter il grande tema continua ad essere quello relativo al futuro di Luis…
Nonostante si sia riaccesa la fiamma, a fine stagione le strade del Napoli e di…
Nuovo intreccio di calciomercato dall'Inghilterra: spunta l'affare per rinforzare il reparto offensivo, arriva subito il…
Napoli assoluto protagonista del mercato di gennaio. Le sensazioni sono queste con Manna già a…
All'interno della Moto Gp cominciano le grandi manovre per la prossima stagione e non solo…