Valentino+Rossi%2C+arriva+la+decisione+definitiva%3A+c%26%238217%3Bentra+Bagnaia
controcalciocom
/2025/11/30/valentino-rossi-arriva-la-decisione-definitiva-centra-bagnaia/amp/
ControNews

Valentino Rossi, arriva la decisione definitiva: c’entra Bagnaia

Published by
Daniele Magliocchetti

All’interno della Moto Gp cominciano le grandi manovre per la prossima stagione e non solo e ne sta nascendo una clamorosa

Da una delusione cocente potrebbe nascere qualcosa d’incredibile e mai visto prima. Un connubio di nomi e si situazioni che, al solo pensiero, fanno già sognare milioni di tifosi che seguono la Moto Gp e che sanno perfettamente quale sia stata la stagione di Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo.

Valentino Rossi, arriva la decisione definitiva: c’entra Bagnaia (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il pilota della Ducati ha un grande seguito e quanto è accaduto nell’ultima annata ha lasciato il segno e rischia di lasciarlo ancora più pesante se le cose non dovessero cambiare e quanto meno migliorare. Le voci nascono, vengono smentite o alimentate a dovere, ma dove nasce qualcosa, un rumors o altro, vuol dire che qualcuno ha detto o fatto qualcosa.

Nel calcio succede spesso ma come nel mondo del pallone o di altri sport c’è il mercato, non si pensi che non sia così anche nel mondo dei motori dove spesso le cose vengono fatte più alla luce del sole rispetto a quello che si possa pensare. E da un certo punto di vista le grandi manovra sono già cominciate. E tutto netto anticipo. E la voce che gira da giorni è roboante, ovvero la possibilità di poter vedere Bagnaia da una parte e Valentino Rossi dall’altra, con un’azienda tutta italiana, Aprilia. Il sogno di tutti.

Rossi e Bagnaia insieme nel 2027 con Aprilia

Il rumors e la voce insistente di questi ultimissimi giorni che non fa che rimbalzare insistentemente è di quelle che lasciano il segno. Quelle che ti fanno rimanere a bocca aperta, con Bagnaia che lascia la Ducati e che possa mettersi insieme a Valentino Rossi con VR46 e con un’azienda come l’Aprilia, una cosa che solo pensarla e viverla fa venire i brividi. Pecco con il team VR46 è un sogno per molti appassionati.

Il tandem perfetto, senza dimenticare che Bagnaia è venuto fuori dall’Accademia di Valentino Rossi, ma questo è un’altra storia e un altro discorso. Ora quel ragazzino è cresciuto, è diventato due volte campione del mondo e adesso medita vendetta per quello che è accaduto nell’ultima stagione con Ducati.

Rossi e Bagnaia insieme nel 2027 con Aprilia (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ una scenario che non lascia tanto spazio alla fantasia anzi sarebbe incredibile e da mozzafiato. Ora non resta che aspettare e vedere quel che succede da qui alle prossime settimane, ma qualcosa si sta muovendo e sembra essere molto serio.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

È finita la sua avventura all’Inter: cessione a gennaio

Il tecnico nerazzurro è pronto a dare ancora alcune occasioni a calciatori che non hanno…

2 ore ago

Esonero in Serie A: crisi terribile, chiamano subito Nesta

La crisi di una squadra di Serie A potrebbe essere l'occasione giusta per Nesta per…

2 ore ago

Inter, scambio di prestiti con la Fiorentina: si chiude a gennaio

Possibile affare a gennaio tra club di Serie A, perché l'Inter e la Fiorentina possono…

5 ore ago

Klopp in Serie A? Ha già detto sì al ritorno in panchina: lo scenario

Jurgen Klopp potrebbe tornare presto in panchina, con la rivelazione bomba lanciata questa mattina dall'Inghilterra.…

8 ore ago

Serie A: esonero deciso, lunedì firma il sostituto

L'avventura del tecnico sembra essere ormai al capolinea. Il club si è preso queste ore…

9 ore ago

Il muro turco sbarca in Serie A: firma con una big

Il muro turco non vede l'ora di essere protagonista in Serie A: ecco la nuova…

19 ore ago