Valentino Rossi, arriva la decisione definitiva: c’entra Bagnaia

All’interno della Moto Gp cominciano le grandi manovre per la prossima stagione e non solo e ne sta nascendo una clamorosa

Da una delusione cocente potrebbe nascere qualcosa d’incredibile e mai visto prima. Un connubio di nomi e si situazioni che, al solo pensiero, fanno già sognare milioni di tifosi che seguono la Moto Gp e che sanno perfettamente quale sia stata la stagione di Pecco Bagnaia, due volte campione del mondo.

Valentino Rossi e Pecco Bagnaia menrre parlano alla fine di un Gran Premio
Valentino Rossi, arriva la decisione definitiva: c’entra Bagnaia (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il pilota della Ducati ha un grande seguito e quanto è accaduto nell’ultima annata ha lasciato il segno e rischia di lasciarlo ancora più pesante se le cose non dovessero cambiare e quanto meno migliorare. Le voci nascono, vengono smentite o alimentate a dovere, ma dove nasce qualcosa, un rumors o altro, vuol dire che qualcuno ha detto o fatto qualcosa.

Nel calcio succede spesso ma come nel mondo del pallone o di altri sport c’è il mercato, non si pensi che non sia così anche nel mondo dei motori dove spesso le cose vengono fatte più alla luce del sole rispetto a quello che si possa pensare. E da un certo punto di vista le grandi manovra sono già cominciate. E tutto netto anticipo. E la voce che gira da giorni è roboante, ovvero la possibilità di poter vedere Bagnaia da una parte e Valentino Rossi dall’altra, con un’azienda tutta italiana, Aprilia. Il sogno di tutti.

Rossi e Bagnaia insieme nel 2027 con Aprilia

Il rumors e la voce insistente di questi ultimissimi giorni che non fa che rimbalzare insistentemente è di quelle che lasciano il segno. Quelle che ti fanno rimanere a bocca aperta, con Bagnaia che lascia la Ducati e che possa mettersi insieme a Valentino Rossi con VR46 e con un’azienda come l’Aprilia, una cosa che solo pensarla e viverla fa venire i brividi. Pecco con il team VR46 è un sogno per molti appassionati.

Il tandem perfetto, senza dimenticare che Bagnaia è venuto fuori dall’Accademia di Valentino Rossi, ma questo è un’altra storia e un altro discorso. Ora quel ragazzino è cresciuto, è diventato due volte campione del mondo e adesso medita vendetta per quello che è accaduto nell’ultima stagione con Ducati.

Pecco Bagnaia mentre corre con la sua Ducati
Rossi e Bagnaia insieme nel 2027 con Aprilia (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ una scenario che non lascia tanto spazio alla fantasia anzi sarebbe incredibile e da mozzafiato. Ora non resta che aspettare e vedere quel che succede da qui alle prossime settimane, ma qualcosa si sta muovendo e sembra essere molto serio.

 

Gestione cookie