La nuova stella irlandese sbarca in Italia: giocherà in Champions

Nuovo intreccio di calciomercato dall’Inghilterra: spunta l’affare per rinforzare il reparto offensivo, arriva subito il sostituto

Una nuova mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici: il top club della Serie A ha intenzione di anticipare la folta concorrenza delle big europee. Ecco l’occasione da cogliere al volo per rinforzare subito l’attacco: ecco la novità dell’ultim’ora come annunciato dall’esperto di calciomercato.

Rocco Vata in azione
La nuova stella irlandese sbarca in Italia: giocherà in Champions – Instagram Rocco Vata – controcalcio.com

 

Una nuova occasione di mercato in vista della prossima stagione. Spunta l’intreccio decisivo dall’Inghilterra per rinforzare subito il reparto offensivo dell’Atalanta: scopriamo il possibile sostituto di Ademola Lookman. Una voglia pazzesca per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’ultim’ora decisiva per continuare a sognare in grande. Si è messo in mostra con la maglia del Watford in Inghilterra: ecco la pazza idea in Serie A per vestire la casacca nerazzurra.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: può sostituire Lookman

Rocco Vata in azione
Nuovo intreccio dall’Inghiterra per il talento – Instagram Rocco Vata – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, anche l’Atalanta è sulle tracce della stella nascente del Watford Rocco Vata. L’ala di appena 20 anni è valutata circa 20 milioni di sterline: l’irlandese è tornato protagonista dopo il grave infortunio al tendine del ginocchio. Così il club orobico starebbe pensando al possibile sostituto di Ademola Lookman che è sempre vicino alla cessione: Rocco Vata non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per giocare anche in Champions League.

Una nuova suggestione di mercato in casa Atalanta che continua a monitorare il fronte calciomercato in caso di addio dell’attaccante nigeriano. Lookman è tornato ad essere protagonista in maglia nerazzurra, ma la sua cessione potrebbe avvenire anche a gennaio. Ora la famiglia Percassi è molto attenta ad ogni mossa di calciomercato per una nuova soluzione immediata per il bene di tutti.

Gestione cookie