Inter, scambio di prestiti con la Fiorentina: si chiude a gennaio

Possibile affare a gennaio tra club di Serie A, perché l’Inter e la Fiorentina possono trovare l’intesa per chiudere una trattativa che può far felice tutti.

Da una parte c’è l’Inter di Chivu che non riesce a trovare la giusta continuità considerando che ci sono state già 5 sconfitte stagionali tra campionato e Champions che fanno riflettere la società sull’operato dell’allenatore, ma non solo. Perché è chiaro che nell’ultima sessione di mercato estiva qualcosa è stato sbagliato da parte del club che ora è pronto a rimediare in vista di gennaio.

Ci sono stati diversi acquisti che hanno deluso all’Inter e ora la società è pronta a rimettersi in gioco andando a fare delle nuove operazione approfittando anche di quello che sta accadendo oggi in Italia.

Dodo Kean
Inter, scambio di prestiti con la Fiorentina: si chiude a gennaio (ANSA) – controcalcio.com

Perché tra le grandi delusioni di questa stagione c’è sicuramente la Fiorentina ultima in classifica con 6 punti e nessuna vittoria. Il club viola dovrà ora provare a rimediare visto quello che è accaduto in questi primi mesi e valuta anche la possibilità di rivoluzionare la rosa con dei nuovi colpi visto che all’interno dello spogliatoio si è venuta a creare un’aria pesante.

Inter: scambio con la Fiorentina, l’ultima idea

Possibile svolta di mercato che riguarda l’Inter che può bussare alla porta della Fiorentina per una nuova trattativa da andare a chiudere in vista della sessione di gennaio che aprirà tra poche settimane.

Luis Henrique
Inter: scambio con la Fiorentina, l’ultima idea (ANSA) – controcalcio.com

Occhio a quello che può accadere quindi visto ciò che scrive La Gazzetta dello Sport che chiarisce la volontà da parte dell’Inter di andare a fare fuori Luis Henrique dal progetto e si valuta anche un prestito a gennaio. Il calciatore brasiliano arrivato in estate dall’Olympique Marsiglia per oltre 20 milioni di euro ha totalizzato appena 235 minuti da agosto in campo.

L’Inter e Chivu bocciano Luis Henrique e valutano un nuovo esterno a tutta fascia, il nome nuovo è quello di un altro brasiliano, Dodo della Fiorentina che può essere sacrificato e attenzione proprio a quello che può venir fuori come uno scambio tra Inter e Fiorentina per Luis Henrique e Dodo.

Gestione cookie