In casa Juve c’è da fare i conti con il problema fisico avuto da Dusan Vlahovic, andato KO nella partita contro il Cagliari. Si tratta di una tegola per Luciano Spalletti ed in tal senso è lecito immaginare un lungo stop. Andiamo a vedere i tempi di recupero.
Per i bianconeri la situazione è in continuo divenire ed il lavoro di Luciano Spalletti, seppur tra alti e bassi, sta iniziando a dare dei risultati. Ovviamente, però, il grande tema riguarda senza ombra di dubbio le grandi aspettative che ci sono da una parte e le pressioni di una piazza che non vuole solo partecipare, ma intende competere sempre ad alto livello. Da questo punto di vista, c’è tanto da lavorare e non bisogna abbassare la concentrazione, visto che davanti corrono e c’è una concorrenza davvero spietata anche solo per la Champions League.
Nella partita contro il Cagliari, però, per Luciano Spalletti è arrivata una vera e propria doccia fredda. Dusan Vlahovic, infatti, è andato KO a causa di un infortunio che ha fatto tremare davvero tutti i tifosi della Juventus. Dopo una estate turbolenta, è diventato anche per il tecnico toscano il centravanti titolare, che ha fatto intendere a chiare lettere di preferirlo sia a Lois Openda che a Jonathan David. In tal senso, andiamo a vedere quali sono i tempi di recupero per questo problema muscolare molto serio per il bomber serbo.
Nel primo tempo della partita contro il Cagliari per la Juventus sono arrivate immagini a dir poco dolorose. Il bomber serbo, infatti, è andato KO ed ha lasciato il campo addirittura in lacrime. Dicendo, come riportato da DAZN, a Luciano Spalletti di essersi fatto molto male. Ha accusato, in maniera lampante, un problema alla coscia dopo aver calciato verso la porta e per questo motivo le preoccupazioni sono subito state di alto profilo. Soprattutto se si tiene conto della centralità di Dusan Vlahovic nel progetto della Juve.
Ovviamente saranno gli esami strumentali a far chiarezza sui tempi di recupero, ma l’infortunio sembra essere molto serio. E ricorda un po’ quello che ha colpito De Bruyne. Anche per come si è fatto male. Di sicuro, però, salterà la partita di martedì che vedrà la Juve contro l’Udinese di Coppa Italia e quella di domenica prossima allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. In tal senso, si attendono sviluppi sulle condizioni di Dusan Vlahovic, ma questo è sicuramente un duro colpo per la Juventus tutta.
Clamorosa indiscrezione sul futuro di Bremer. Ecco le ultimissime notizie relative al possibile addio del…
In attesa di preparare la sfida con la Lazio e di scendere in campo contro…
Il tecnico partenopeo ha ricevuto una notizia sconfortante per quel che riguarda la squadra e…
Il Milan va alla ricerca di un rinforzi per rendere la rosa ancora più completa…
Difficile, ma non impossibile. Perché Sergio Ramos, lasciando il Monterrey, si sarebbe proposto ancora al…
Al termine di questo weekend di campionato si potrebbe registrare l’ennesimo ribaltone su una panchina…