In casa Juve c’è da fare i conti con il problema fisico avuto da Dusan Vlahovic, andato KO nella partita contro il Cagliari. Si tratta di una tegola per Luciano Spalletti ed in tal senso è lecito immaginare un lungo stop. Andiamo a vedere i tempi di recupero.
Per i bianconeri la situazione è in continuo divenire ed il lavoro di Luciano Spalletti, seppur tra alti e bassi, sta iniziando a dare dei risultati. Ovviamente, però, il grande tema riguarda senza ombra di dubbio le grandi aspettative che ci sono da una parte e le pressioni di una piazza che non vuole solo partecipare, ma intende competere sempre ad alto livello. Da questo punto di vista, c’è tanto da lavorare e non bisogna abbassare la concentrazione, visto che davanti corrono e c’è una concorrenza davvero spietata anche solo per la Champions League.

Nella partita contro il Cagliari, però, per Luciano Spalletti è arrivata una vera e propria doccia fredda. Dusan Vlahovic, infatti, è andato KO a causa di un infortunio che ha fatto tremare davvero tutti i tifosi della Juventus. Dopo una estate turbolenta, è diventato anche per il tecnico toscano il centravanti titolare, che ha fatto intendere a chiare lettere di preferirlo sia a Lois Openda che a Jonathan David. In tal senso, andiamo a vedere quali sono i tempi di recupero per questo problema muscolare molto serio per il bomber serbo.
Infortunio Vlahovic, tegola per la Juve: i tempi di recupero
Nel primo tempo della partita contro il Cagliari per la Juventus sono arrivate immagini a dir poco dolorose. Il bomber serbo, infatti, è andato KO ed ha lasciato il campo addirittura in lacrime. Dicendo, come riportato da DAZN, a Luciano Spalletti di essersi fatto molto male. Ha accusato, in maniera lampante, un problema alla coscia dopo aver calciato verso la porta e per questo motivo le preoccupazioni sono subito state di alto profilo. Soprattutto se si tiene conto della centralità di Dusan Vlahovic nel progetto della Juve.

Ovviamente saranno gli esami strumentali a far chiarezza sui tempi di recupero, ma l’infortunio sembra essere molto serio. E ricorda un po’ quello che ha colpito De Bruyne. Anche per come si è fatto male. Di sicuro, però, salterà la partita di martedì che vedrà la Juve contro l’Udinese di Coppa Italia e quella di domenica prossima allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli. In tal senso, si attendono sviluppi sulle condizioni di Dusan Vlahovic, ma questo è sicuramente un duro colpo per la Juventus tutta.