Dusan Vlahovic è uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare che lo ha costretto al cambio e soprattutto ha creato un danno alla Juve.
Il calciatore serbo era tornato titolare dopo la partita di Bodo in Champions League in cui non era sceso in campo per un fastidio che non ha permesso a Luciano Spalletti di rischiarlo per evitare qualsiasi problema. Contro il Cagliari era titolare per sbloccarsi dal punto di vista realizzativo e per far bene ma dopo pochi minuti è stato costretto ad abbandonare il campo.

La Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e la situazione clinica non sembra delle migliori in questo momento: ci sono brutte notizie che arrivano da Torino.
Juventus, infortunio serio per Dusan Vlahovic
L’infortunio di Dusan Vlahovic rischia di essere pesantissimo per Luciano Spalletti e per la Juventus. Il serbo era tornato in campo da titolare ma la sua partita è durata appena 31 minuti, prima di essere costretto a chiedere la sostituzione praticamente in lacrime.
Al posto di Vlahovic è entrato uno spento David che non ha saputo mai mettere in difficoltà la difesa del Cagliari e farà sentire la mancanza dell’ex Fiorentina.
La Juventus ha perso Dusan Vlahovic per infortunio e lo stop del centravanti serbo potrebbe essere più lungo del previsto: il dolore accusato in campo è parso subito tremendo.
Vlahovic K.O.: Spalletti preoccupatissimo
L’infortunio di Dusan Vlahovic mette a rischio il suo 2025 e non solo: il serbo tornerà sicuramente nel nuovo anno ma intanto per la Juve ci saranno grossi problemi offensivi da risolvere o provare a rimediare con soluzioni alternative.
Vlahovic è uscito dal campo estremamente dolorante e quasi in lacrime. Nella giornata di domani ci saranno gli esami strumentali del caso ma Luciano Spalletti è parso molto preoccupato per le sue condizioni e i tempi di recupero.
“Si è stirato, sentiva molto dolore”, ha annunciato Luciano Spalletti al termine della partita nella consueta intervista post partita rilasciata a DAZN.

I tempi di recupero di Vlahovic
Vlahovic è fuori per infortunio e rischia di restare fuori a lungo. Si teme una lesione all’inguine e questo comprometterebbe il suo futuro e anche quello immediato della Juventus.

I tempi di recupero di Vlahovic potrebbero aggirarsi sui due mesi. Salterà tutto il mese di dicembre e quello di gennaio, puntando a tornare in campo contro la Lazio l’8 febbraio per poi tornare titolare nel Derby d’Italia contro l’Inter.