Clamorosa indiscrezione sul futuro di Bremer. Ecco le ultimissime notizie relative al possibile addio del brasiliano che è pronto a chiudere la sua esperienza a Torino e in Serie A. Intanto, i bianconeri hanno già messo nel mirino un nuovo difensore: ecco tutti i dettagli.
Il mercato regala sempre delle grandi sorprese e in vista della sessione di gennaio qualcosa potrebbe accadere a Torino, sponda Juventus.
Le condizioni fisiche precarie di Gleison Bremer, infatti, stanno convincendo la Juventus a cedere il brasiliano che ha sempre tante richieste.

Incassare una cifra monstre dall’addio del brasiliano per poter rinforzare la rosa di Spalletti e puntare su almeno 2-3 elementi giovani e di qualità.
E’ questo, infatti, l’idea del management juventino che sta riflettendo su questa ipotesi. Intanto, ecco i primi nomi di difensori che potrebbero fare a caso della Juve in vista della cessione di Bremer.
Bremer Juventus: nuovi aggiornamenti sul futuro del brasiliano
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da fichajes.net, la Juve sta ragionando sulla possibilità di vendere Bremer nel prossimo calciomercato che aprirà i battenti a gennaio.
Alla base di questa decisione ci sono dei dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore, che è ancora ai box a causa di un infortunui riportato nelle scorse settimane.
Ecco perché c’è questa possibilità ovvero vendere Bremer al Tottenham, disposto a mettere sul piatto almeno 60 milioni di euro, e sostituire l’ex Torino con un giovane di belle speranze ed uno esperto.
Intanto, non è un caso che nelle ultime settimane la Juventus abbia seguito con particolare attenzione un ex del vivaio come Muharemovic del Sassuolo, che sta brillando alla sua prima esperienza in Serie A.
Occhio, infine, anche ad un’altra clamorosa pista che porta ad una leggenda del calcio mondiale.

Calciomercato Juventus: Muharemovic o Marcandalli più Sergio Ramos per sostituire Bremer
Infatti, come emerso nelle ultime ore, pare che Sergio Ramos abbia chiesto la cessione al Monterrey. Lo spagnolo, che vuole lasciare il Messico per tornare in Europa, potrebbe essere quel colpo di esperienza e qualità in grado di far alzare il tasso qualitativo del reparto difensivo della Vecchia Signora.
Ovviamente, l’eventuale ingaggio di Sergio Ramos da parte della Juventus, aprirebbe anche all’acquisto di un centrale giovane da affiancare allo spagnolo e in quest’ottica bisogna tenere d’occhio anche Marcandalli, di proprietà del Genoa che sta trovando sempre più spazio con il grifone.