Dopo i primi esoneri in Italia che hanno portato ai cambi in panchina anche di grandi società, con il ritorno di Luciano Spalletti e Raffaele Palladino, ora è pronto il momento anche Thiago Motta.
L’ex allenatore della Juventus è pronto a prendersi una panchina di Serie A per tornare a dimostrare di essere uno dei migliori nel campionato italiano dopo quanto di buono dimostrato tra Bologna e Spezia, ma il passo falso sulla panchina bianconera non è da poco conto e per questo motivo che c’è ancora più voglia di tornare.
Thiago Motta vuole riscattare la parentesi negativa alla Juve e ci sono già diverse opportunità che si sono venute a creare attorno al suo nome. Niente però di convincente, perché le offerte concrete sono arrivate dall’estero ma lui ha voglia di restare in Italia.

Thiago Motta vuole continuare a crescere come allenatore e imparare ancora dal campionato italiano dove vuole cercare di mettersi in discussione ancora una volta. Proprio di recente è stato accostato in Serie A alle panchine di Fiorentina e Atalanta che hanno cambiato allenatore, ma alla fine non è stato trovato nessun accordo con lui che attende.
Thiago Motta se esonerano l’allenatore in Serie A
Ci sono ora delle maggiori conferme che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con Thiago Motta che vuole tornare ad allenare e può diventare il prosismo allenatore di un club che non se la sta passando poi così bene.

In Italia le prossime ore possono diventare decisive per il futuro di divrsi allenatori e occhio proprio a quello che può accadere a Torino dove c’è Marco Baroni sotto esame e a rischio esonero se non dovesse arrivare un cambio di rotta nei risultati.
Un momento non facile per Baroni al Torino che ora dovrà dare risposte con i risultati, in caso contrario la società può valutarlo in questo mese di dicembre e prendere una forte decisione di cambiare allenatore, con il nome di Thiago Motta che stuzzica tanto Cairo pronto poi nel caso a fare mercato a gennaio.