Il Milan ha bisogno di rinforzi ed a gennaio può lavorare per accontentare Massimiliano Allegri con un profilo che può essere perfetto per il suo gioco. In tal senso, servono 25 milioni per strappare il calciatore alla Lazio a gennaio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i rossoneri la sessione di gennaio è di capitale importanza. La squadra, infatti, sotto la gestione di Massimiliano Allegri si è ritrovata ed ha di nuovo quella solidità che nelle ultime stagioni si era un po’ smarrito. Elemento, questo, assolutamente imprescindibile se si intende puntare in maniera decisa a tornare grandi. Ovviamente, però, seppur al termine di un calciomercato pieno di colpi e di affari, sia in entrata che in uscita, il quadro non è ancora completo ed a questa squadra manca ancora qualcosina.

A gennaio si potrà fare ancora qualcosina e stavolta, a quanto pare, il Milan può seriamente mettere gli occhi in casa Lazio. I bianconcelesti sono in una situazione dal punto di vista economico così complicata e delicata che devono necessariamente vendere. In tal senso, un nuovo obiettivo dei rossoneri gioca proprio nei capitolini e servono 25 milioni di euro per portarlo a Milanello. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa davvero di significativo ed importante.
Milan, rinforzo dalla Lazio in arrivo: servono 25 milioni per lui
Il mercato della Lazio rischia di restare bloccato da questa situazione economica che l’ha già paralizzato in estate. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Secondo quanto raccontato da “La Repubblica”, pur di cedere Lotito ha messo in lista di uscita quattro calciatori in vista di gennaio. Si tratta di Isaksen, Guendouzi e Castellanos, oltre a Mandas. Proprio l’attaccante argentino può essere perfetto per il Milan, anche perché ha tutte le caratteristiche che cerca Allegri. Vale a dire tecnica palla al piede, capacità di far salire la squadra e grande atletismo.

A quanto si legge, per i primi tre calciatori prima citati la Lazio chiede 25 milioni di euro e si tratta di una cifra che non può non essere allettante per il Milan. Che si assicurerebbe un calciatore di grande affidabilità e che ha dimostrato di saper fare la differenza in area di rigore. Classe 1998, anche per età può essere un profilo ideale dal momento che Castellanos ha già una grande esperienza ed ha anche dei margini di miglioramento. Al momento si tratta di una ipotesi, ma attenzione a questo profilo per il mercato di gennaio del Milan.