Nuova tegola per Conte: salta anche la Roma

Conte dovrà inventarsi di nuovo l’undici di partenza a causa dell’infortunio. Salterà anche il big match contro la Roma: l’ultim’ora

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, non può dormire sogni tranquilli. Saranno ore complicate per quanto riguarda il nuovo infortunio del giocatore azzurro: ha dovuto alzare bandiera bianca a poche ore dal big match di Champions League al Maradona.

Napoli esultanza
Nuova tegola per Conte: salta anche la Roma – Ansa – controcalcio.com

 

Novità importanti in casa azzurra per quanto riguarda la nuova tegola arrivata pochi minuti fa. Il Napoli dovrà così fare i conti con un altro infortunato: la notizia è arrivata subito da Castel Volturno. Salterà subito la sfida di Champions League, ma non ci sarà nemmeno contro la Roma: ecco di chi si tratta. Conte dovrà inventarsi ancora una volta l’ennesimo cambio di formazione alla vigilia di una gara ostica per tanti motivi: scopriamo l’ultim’ora. Il Napoli sogna in grande

Napoli, altri problemi per Conte: i tempi di recupero

Saranno ore intense in casa Napoli per scoprire così i tempi di recupero del giocatore azzurro. Un nuovo intreccio in vista delle prossime sfide decisive tra campionato e Champions League: ecco la verità.

Gutierrez in azione
Nuova problema in casa Napoli: la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista Ciro Troise, distorsione alla caviglia destra per Gutierrez che dovrebbe saltare anche la trasferta di Roma oltre la gara di stasera. Al suo posto è pronto Mathias Olivera per la fascia sinistra, mentre all’Olimpico potrebbe rientrare tra i convocati Spinazzola. Una voglia immensa per tornare protagonista il prima possibile: il terzino spagnolo non vede l’ora subito di rientrare dopo le ottime prestazioni in maglia azzurra.

Una nuova tegola in casa azzurra per il giocatore del Napoli che dovrà recuperare entro dicembre. Conte cercherà di optare subito per l’uruguaiano Olivera che ha avuto un inizio stagionale da dimenticare. Una stagione ricca di infortuni per la squadra guidata dall’allenatore leccese: prima Lukaku durante il ritiro di Castel di Sangro, poi lo stop di de Bruyne. Ora anche il terzino spagnolo dovrà stare fuori per diverse settimane, ma Conte confida nella rosa lunga.

Gestione cookie