Milan, arriva l’amico di Lamine Yamal per la fascia: 25MLN

Il Milan segue con interesse lo sviluppo dei giovani calciatori in giro per il mondo: ora gli occhi si sono posati su un nuovo terzino.

I rossoneri hanno avviato un nuovo progetto in vista delle prossime stagioni. Igli Tare si è messo al lavoro per rendere la rosa forte e competitiva ma l’obiettivo è anche quelllo di iniziare a puntare fortemente sui giovani che in giro per il mondo e che possono diventare delle armi importanti per il futuro del club.

Milan Hector Fort
Milan: occhi su un nuovo terzino (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono diversi nomi sulla “lista della spesa” della dirigenza del Milan in vista di gennaio e anche per l’estate: ora spunta un nome nuovo, un amico di Lamine Yamal.

Calciomercato Milan: spunta un nuovo terzino

Il Milan sta iniziando a interessarsi in maniera importante al calciomercato. Igli Tare vuole già iniziare a lavorare per la prossima stagione, provando a capire se si aprono delle occasioni a basso costo per migliorare la squadra già a gennaio.

Si getteranno le basi per far sì che la squadra possa diventare più forte e competitiva sin da subito, senza dover lottare con le altre big per gli stessi obiettivi e avviare aste poi complicate da gestire.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta guardando in Spagna per il nuovo terzino: individuato un nome potenzialmente devastante per il futuro.

Milan, occhi su Hector Fort del Barcellona

Il Milan cerca nuovi terzini per poter completare la rosa attuale e anche per iniziare a costruire basi solide per un futuro che deve tornare a essere splendente come tanti anni fa. Con Allegri si può fare bene anche in futuro pensando alle competizioni europee ma per fare il massimo bisognerà puntare anche sui giovani.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan ha messo gli occhi su Hector Fort. Il terzino spagnolo classe 2006 di proprietà del Barcellona è in prestito all’Elche in questa stagione e sta facendo benissimo, preparandosi a un futuro di altissimo livello.

Hector Fort ha già esordito con il Barcellona ed è un grande amico di Lamine Yamal, essendo praticamente coetanei, e il suo futuro può essere brillante. Sa giocare da terzino destro e sinistro e per il Milan può diventare una grossa occasione.

Calciomercato Milan Fort
Calciomercato Milan: colpo in difesa (ANSA) – controcalcio.com

Hector Fort obiettivo del Milan: le cifre

Hector Fort al Milan sarebbe un colpo eccezionale. Nel giro di pochissimo tempo entrerà sicuramente a far parte della Nazionale maggiore spagnola e il suo valore sta crescendo sempre più. Il Barcellona a fine stagione rivaluterà Fort e capirà se vorrà trattenerlo in rosa o se sarà necessario un suo sacrificio per tenere a bada i conti.

Hector Fort
Hector Fort nel mirino del Milan (ANSA) – controcalcio.com

Hector Fort costa 25 milioni di euro. Questa è la cifra che deve sborsare il Milan per approriarsi del suo cartellino e portare a Milano un esterno di livello assoluto.

Gestione cookie