Juve, caso Yildiz: con Spalletti può saltare il rinnovo

Continuano i problemi in casa Juventus, dove la squadra di Spalletti non sembra riuscire a trovare continuità nei risultati nemmeno dopo il cambio di allenatore.

Ci sono ora delle novità che arrivano anche riguardo il caso Kenan Yildiz che non sembra più essere la luce della Juventus in questo inizio di stagione. Perché in questo momento ci sono dei cambiamenti che possono esserci proprio con le scelte di Luciano Spalletti che pensa di cambiare ancora per provare a trovare una scossa.

Non ci sono buone notizie per la Juventus in questo momento che non sembra avere continuità e una linea da seguire, servono ancora esperimenti e cambiamenti per trovare dei risultati e per dare una svolta a questa stagione.

Kenan Yildiz mentre si dispera per un gol mancato contro il Como
Juve, caso Yildiz: con Spalletti può saltare il rinnovo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Intanto, ora anche i tifosi tremano per quello che può essere il futuro di Yildiz che alla Juventus può complicarsi e portare anche all’addio dello stesso calciatore che in questo momento vive una situazione difficile dal punto di vista delle prestazioni. In questo momento, in casa Juventus, ci sono dei seri problemi che riscontra l’allenatore Spalletti nei confronti del giocatore.

Juventus, Spalletti fa fuori Yildiz

Spalletti pretende di più da Yildiz che non riesce a trascinare la Juventus e per questo motivo che cercherà in ogni modo di tirare fuori qualcosa dal proprio calciatore. Il giovane talento, intanto, proprio nelle prossime ore può essere lasciato anche escluso da un match molto importante come quello di Champions League.

Yildiz
Juventus, Spalletti fa fuori Yildiz (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle conferme che arrivano proprio riguardo questa situazione difficile che vive la Juventus che può pensare di cambiare, con Spalletti che pensa seriamente di eslcudere Yildiz dalla sua formazione tipo e usarlo come carta in più a gara in corso.

Un colpo di scena inaspettato quello che annuncia Tuttosport che svela quelle che possono essere le scelte di Spalletti in Champions per Bodo/Glimt-Juventus e occhio che la storia non possa ripetersi anche in altre partite. Yildiz può diventare riserve alla Juve con Spalletti per essere utilizzato nel momento del bisogno nel secondo tempo.

Da capire se lo stesso Yildiz accetterà una situazione simile e ora con questa scelta di Spalletti si può andare incontro anche ad un problema rinnovo.

Gestione cookie