I nerazzurri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare sulla possibilità di andare a prendere un calciatore a gennaio dal Newcastle. I dettagli
L’Inter in questo momento ha come priorità il campo, ma la sconfitta contro il Milan ha evidenziato delle difficoltà molto chiare in diversi ruoli. I nerazzurri hanno creato tantissimo senza, però, riuscire a sbloccare il risultato e da qui la possibilità di ritornare a ragionare su magari un jolly che possa garantire una sorta di continuità in zona gol e non puntare in maniera esclusiva sugli attaccanti.

E attenzione alla possibilità di uno scambio con il Newcastle. I Toffees continuano a restare molto interessati a Frattesi e il centrocampista romano non chiuderebbe le porte ad un trasferimento in Inghilterra. A da qui l’ipotesi di uno scambio nel prossimo calciomercato con il club inglese. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi e vedremo se si trasformerà in qualcosa di concreto.
Calciomercato Inter, scambio con il Newcastle: i dettagli
Il nome di Frattesi potrebbe essere coinvolto nel prossimo calciomercato. Il romano sta trovando poco spazio e, quindi, si starebbe ragionando sulla possibilità di una sua cessione per giocare con maggiore continuità. E il Newcastle è pronto a fare un tentativo per capire la possibilità di prendere il centrocampista.
E attenzione ad uno scambio. Barnes sta facendo molto bene con il Newcastle ed è un nome che farebbe molto comodo all’Inter vista la sua duttilità e facilità di arrivare in porta. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi di calciomercato visto che non c’è una trattativa concreta. Poi c’è da capire se Frattesi accetterà la destinazione inglese per trovare una maggiore continuità e di sposare un progetto differente rispetto a quello nerazzurro.

L’Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio fra Frattesi e Barnes. Il Newcastle difficilmente si priverà del proprio giocatore nel prossimo calciomercato. Ma naturalmente una chiamata dei nerazzurri potrebbe lo stesso inglese a ragionare sull’idea di trasferirsi in Italia per iniziare una avventura differente.
Mercato Inter: Barnes una idea per gennaio
L’Inter è sempre alla ricerca di un jolly in attacco e il nome di Barnes è da tenere in considerazione per i nerazzurri visto il forte interesse del Newcastle per Frattesi. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro.

Resta comunque un nome da seguire con molta attenzione quello di Barnes in chiave Inter. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei nerazzurri.