Il canadese non sembra rientrare nei piani dei bianconeri. E Comolli potrebbe ragionare sulla possibilitĂ di uno scambio giĂ a gennaio. Le ultime
L’avventura di David alla Juventus fatica a decollare. Il canadese non sembra rientrare pienamente negli schemi di Spalletti e una sua cessione nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. Il giocatore, come spiegato da molti media, spinge per trovare maggiore spazio e continuità e da qui, nonostante la volontà dei bianconeri di trattenerlo, una sua partenza nel corso della prossima sessione non è da escludere.
E a questo punto non è da escludere che la Juventus possa ragionare sulla possibilità di uno scambio magari anche di prestiti nel prossimo calciomercato riportando in Serie A una vecchia conoscenza. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione in futuro per capire se si potrà chiudere una operazione simile oppure andrà su altri profili per rinforzare il centrocampo.
Il futuro di David in questo momento è ancora tutto da scrivere. La Juventus non vorrebbe cederlo nella speranza di avere una reazione e un cambio di passo del giocatore. Ma il canadese potrebbe ragionare realmente sull’addio già a gennaio per trovare uno spazio maggiore e il Siviglia starebbe valutando la possibilità di andare ad acquistare l’attaccante per rinforzare un reparto sicuramente non di grande qualità .
Il sondaggio del Siviglia per David potrebbe portare la Juventus a fare un sondaggio per Agoumé. L’ex centrocampista dell’Inter si sta mettendo in mostra proprio con gli andalusi e su di lui hanno messo gli occhi le migliori big europee. Anche i bianconeri sono pronti a fare un sondaggio per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione magari ragionando anche alla possibilità di chiudere nel prossimo calciomercato con uno scambio.
La Juventus è alla ricerca di un centrocampista e il nome di Agoumé potrebbe davvero stuzzicare molto Spalletti nel corso del prossimo calciomercato. E l’interesse del Siviglia per David aprirebbe alla possibilità di uno scambio anche se per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi.
Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non c’è una trattativa concreta per il possibile scambio fra Agoumé e David con la Juventus che preferisce non forzare la mano ed aspettare gennaio per capire meglio come potrà evolversi la situazione e le prestazioni del canadese.
Di certo il nome di David è sul taccuino del Siviglia e in questo modo la Juventus potrebbe fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione Agoumé.
Il Como ruota intorno alla figura di Maximo Perrone: il centrocampista argentino è giĂ nel…
Il Milan a gennaio deve completare la rosa per alimentare i sogni e le ambizioni…
Roberto Mancini ha atteso a lungo prima di tornare in panchina e ora c'è una…
Una decisione che sta facendo discutere e c'è chi potrebbe pagarne le conseguenze anche per…
L'ex attaccante della Juventus e della nazionale sta vivendo un altro periodo d'involuzione e il…
Marcelo Brozovic può dire addio all'Arabia Saudita e far ritorno in Serie A, dove ha…