Scambio secco con David: Comolli lo riporta in Serie A

Il canadese non sembra rientrare nei piani dei bianconeri. E Comolli potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio già a gennaio. Le ultime

L’avventura di David alla Juventus fatica a decollare. Il canadese non sembra rientrare pienamente negli schemi di Spalletti e una sua cessione nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. Il giocatore, come spiegato da molti media, spinge per trovare maggiore spazio e continuità e da qui, nonostante la volontà dei bianconeri di trattenerlo, una sua partenza nel corso della prossima sessione non è da escludere.

Agoume esulta con un compagno
Scambio secco con David: Comolli lo riporta in Serie A (Ansa) – controcalcio.com

E a questo punto non è da escludere che la Juventus possa ragionare sulla possibilità di uno scambio magari anche di prestiti nel prossimo calciomercato riportando in Serie A una vecchia conoscenza. Per il momento si tratta di una semplice ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione in futuro per capire se si potrà chiudere una operazione simile oppure andrà su altri profili per rinforzare il centrocampo.

Calciomercato Juventus: via David, possibile scambio

Il futuro di David in questo momento è ancora tutto da scrivere. La Juventus non vorrebbe cederlo nella speranza di avere una reazione e un cambio di passo del giocatore. Ma il canadese potrebbe ragionare realmente sull’addio già a gennaio per trovare uno spazio maggiore e il Siviglia starebbe valutando la possibilità di andare ad acquistare l’attaccante per rinforzare un reparto sicuramente non di grande qualità.

Il sondaggio del Siviglia per David potrebbe portare la Juventus a fare un sondaggio per Agoumé. L’ex centrocampista dell’Inter si sta mettendo in mostra proprio con gli andalusi e su di lui hanno messo gli occhi le migliori big europee. Anche i bianconeri sono pronti a fare un sondaggio per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione magari ragionando anche alla possibilità di chiudere nel prossimo calciomercato con uno scambio.

Agoume esulta con i compagni
Calciomercato Juventus: via David, possibile scambio (Ansa) – controcalcio.com

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista e il nome di Agoumé potrebbe davvero stuzzicare molto Spalletti nel corso del prossimo calciomercato. E l’interesse del Siviglia per David aprirebbe alla possibilità di uno scambio anche se per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi.

Mercato Juventus: Agoumé in cambio di David?

Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non c’è una trattativa concreta per il possibile scambio fra Agoumé e David con la Juventus che preferisce non forzare la mano ed aspettare gennaio per capire meglio come potrà evolversi la situazione e le prestazioni del canadese.

Agoume in conferenza stampa
Mercato Juventus: Agoumé in cambio di David? (Ansa) – controcalcio.com

Di certo il nome di David è sul taccuino del Siviglia e in questo modo la Juventus potrebbe fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione Agoumé.

Gestione cookie