Milan, affare con il Napoli: sarà uno scambio mai visto

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quello che può essere un’affare a sorpresa tra Milan e Napoli in vista del prossimo anno.

Il club rossonero ha intenzione di andare a provare ad anticiparsi per continuare a costruire qualcosa di importante in vista del futuro, perché con l’arrivo di Allegri il nuovo progetto del Milan sembra che stia prendendo già una piega diversa dopo gli ultimi anni.

Il Milan può valutare di chiudere uno scambio con il Napoli perché può venire fuori una grande occasione in vista del prossimo anno.

Santiago Gimenez osserva perplesso
Milan, affare con il Napoli: sarà uno scambio mai visto (Ansa Foto) – Controcalcio

Possibile occasione per Napoli e Milan di andare a chiudere un nuovo accordo per il futuro, perché vengono fuori delle novità inerenti a quello che può essere un accordo che farebbe tutto felici.

Calciomercato: scambio tra Milan e Napoli

In questo momento c’è la volontà da parte del Milan di andare a chiudere dei nuovi affari per il futuro, provando a non farsi trovare impreparati e lo stesso vuole fare il Napoli. Proprio le due società già a gennaio possono essere le più attive per cercare di chiudere un accordo che può sopperire a diversi problemi interni che si sono venuti a creare.

Meret può dire addio
Calciomercato: scambio tra Milan e Napoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, c’è la concreta possibilità che Milan e Napoli possano lavorare per uno scambio e occhio a quello che può accadere. Perché in casa Milan c’è Gimenez che ha daluso ed è pronto ad andare via già a gennaio, allo stesso tempo il Milan cerca pure un portiere visto che Maignan andrà via in estate.

Ecco che allora con il Napoli si può trattare per un nuovo affare con il Milan che può propore lo scambio Gimenez e soldi per Meret e Lucca. Un’affare mai visto prima che può coinvolgere giocatori di ruoli diversi e più figure.

Attenzione quindi a quello che può accadere perché proprio le parti chiamate in causa hanno intenzione di rinforzare la propria rosa.

Gestione cookie