Marcelo Brozovic può dire addio all’Arabia Saudita e far ritorno in Serie A, dove ha fatto grandissime cose con la maglia dell’Inter. La notizia arriva come una autentica beffa tanto per i nerazzurri quanto per la Juventus. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Siamo al cospetto di un calciatore che ha spesso fatto delle cose straordinarie sicuramente con la maglia dell’Inter, ma anche con quella della Nazionale croata. Il suo addio al calcio europeo, direzione Arabia Saudita, è stato sicuramente doloroso per lui, ma alla fine ha dovuto accettare una situazione che era diventata complicata. Con i nerazzurri che volevano puntare su Calhanoglu per il ruolo di regista e con la proposta dell’Al-Nassr che era l’unica capace di accontentare tutte le parti in causa.

Da qualche settimana si sta parlando con una certa insistenza del fatto che possa rientrare tra gli obiettivi della Juventus di Luciano Spalletti, che avrebbe bisogno come del pane di un calciatore con le sue caratteristiche. Adesso, però, in maniera certamente sorprendente, Marcelo Brozovic può seriamente far ritorno in Serie A, ma non tra le fila dei bianconeri. Che rischiano una beffa sicuramente dolorosa al pari dell’Inter, che vede tornare uno degli eroi moderni nel massimo campionato italiano firmando però per una rivale. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Brozovic di nuovo in Serie A: colpo di scena nel suo futuro
Si è specializzato nel ruolo di regista e grazie allo straordinario lavoro di maestri come Spalletti prima ed Antonio Conte poi. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi da registrare. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Milan sta seriamente valutando il profilo di Marcelo Brozovic, che dunque può tornare nella città di Milano ma sulla sponda opposta del capoluogo lombardo. Ed è innegabile che per l’Inter sarebbe un colpo a dir poco duro da mandare giù.

Rappresenta una notizia sicuramente sorprendente ed inattesa sicuramente per il Milan, che però può vedere in lui un degno erede e sostituto di Luka Modric, senza perderci troppo in esperienza, ma anche per lo stesso calciatore. Che dunque, dovesse tornare in Italia, sicuramente si inimicherebbe i tifosi dell’Inter che sono accomunati da una fortissima rivalità sportiva tanto con la Juventus quanto con il Milan. In tal senso, si tratta di una situazione da tenere attentamente sotto osservazione e che può far impazzire la sessione di gennaio.