Il Como ruota intorno alla figura di Maximo Perrone: il centrocampista argentino è già nel mirino delle big e può presto essere ceduto.
I lariani sono riusciti a vincere e convincere anche la partita contro il Torino, prendendosi il campo sin da subito e riuscendo ad annichilire totalmente il club granata che è riuscito a opporsi alla furia della squadra di Fabregas solo nel primo tempo in maniera davvero importante.

Il metronomo del centrocampo del Como è Maximo Perrone che si sta prendendo la scena di partita in partita e sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo.
Calciomercato: Perrone obiettivo di una big di Serie A
Il nome di Maximo Perrone sta diventando sempre più importante per il Como e per la Serie A. Il giovanissimo centrocampista argetino ha trovato la sua dimensione perfetta e con Fabregas è riuscito a diventare sempre più preciso e incisivo.
Contro il Torino si è reso protagonista di una partita eccezionale, con due assist vincenti che ne hanno messo in mostra ancora una volta le immense qualità che sono in suo possesso.
Secondo le ultime notizie di mercato, Maximo Perrone è finito nel mirino di una big della Serie A: ci sono già stati i primi contatti.
Napoli su Perrone: può sostituire Lobotka
Le prestazioni di Maximo Perrone con il Como sono state estremamente positive fino a questo momento. Il suo lavoro in mezzo al campo è stato eccellente e Fabregas ne ha incensato più volte le qualità, essendo un centrocampista che ricorda molto il Fabregas calciatore per modo di pensare e velocità di esecuzione anche nelle scelte meno semplici da prendere in campo.
Il Napoli in estate può perdere Stanislav Lobotka e al suo posto può arrivare proprio Maximo Perrone. Lo slovacco si siederà al tavolo delle trattative col club e capirà se continuare o meno in azzurro e in caso di addio è molto probabile che si andrà su un calciatore giovane e di grande spessore.
Perrone al Napoli sarebbe un colpo perfetto per gli azzurri che affiderebbero il centrocampo a un classe 2003 che sta iniziando a diventare sempre più forte e impattante in Serie A.

40 milioni per Perrone: il piano del Napoli
Maximo Perrona al Napoli è un colpo possibile solo se dovesse essere ceduto Lobotka. Lo slovacco ha una valutazione di 22-25 milioni di euro per il Napoli che incasserebbe quella cifra e la girerebbe per intero al Como con ricchi bonus a sfondare il muro dei 30 milioni.

Il Como ne vorrebbe 40 ma poi molto dipenderà dalle scelte del club anche su Fabregas e da quelle del Napoli su Conte o sul nuovo allenatore che può arrivare.