Rivincita+Juve+sul+mercato%3A+blitz+di+Comolli+e+firma
controcalciocom
/2025/11/23/rivincita-juve-sul-mercato-blitz-di-comolli-e-firma/amp/
ControMercato

Rivincita Juve sul mercato: blitz di Comolli e firma

Published by
Daniele Magliocchetti

Il club bianconero insieme al tecnico Luciano Spalletti ha deciso di agire e di andare a prendere il calciatore che serve

Servono giocatori di qualità in grado di fare la differenza e cominciare a fare il vero salto in avanti. La Juventus lo cerca da tempo, pensava di averlo fatto con Thiago Motta, ma non è andata così. Ora con Spalletti serve un altro passo.

Rivincita Juve sul mercato: blitz di Comolli e firma (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ lo stesso tecnico che lo pretende e il club gli dà ragione e soprattutto sostegno. Per questo il massimo dirigente Darmien Comolli è pronto ad agire in prima persona e a sfruttare i suoi canali per andare dal Lille e dare il vero assalto a Bouaddi, centrocampista talentuoso classe 2007.

A Spalletti piace tanto, gliel’hanno fatto vedere, anche se pare che il tecnico di Certaldo lo conoscesse per bene. Per il francese è disposto anche a fare un sacrificio all’interno della rosa. E il massimo dirigente bianconero sta lavorando anche su questo, ovvero sulla possibilità di poter inserire una contropartita tecnica all’interno dell’operazione con il Lille che si sta cercando di mettere in piedi.

Tutto per Bouaddi, Comolli parla col Lille

La Juventus fa sul serio e non intende mollare la presa su questo giocatore che da Torino viene considerato come una gemma da poter prendere adesso e non aspettare l’estate dove si potrebbe scatenare una vera e propria asta. C’è da dire che il club francese non è che sia disposto a farlo partire già a gennaio, ma è anche vero che il giocatore non intende rinnovare e il primo mese dell’anno potrebbe essere il momento propizio per cedere.

E Comolli punta proprio su questo, tanto che si sta portando avanti una strategia ben precisa. Uno dei giocatori da poter sacrificare è Zhegrova, ma il Lille vuole soldi, e neanche pochi. Già perché il cartellino di questo giocatore parte da una base di 50 milioni di euro, ma sui 35-40 si potrebbe chiudere. Il problema della Juve è tirar fuori questa somma adesso.

Tutto per Bouaddi, Comolli parla col Lille (Ansa Foto) Controcalcio.com

La Juventus è intenzionata ad andare avanti ugualmente, tanto che Comolli attende il via libera dalla proprietà per poter andare in Francia e trattare direttamente per avere il giocatore. Oltre a Zhegrova, pare che pure gente come Locatelli possa essere tra i sacrificati per il centrocampo. Comolli ha capito che potrebbe essere il giocatore ideale da cui ripartire, quello che può far fare il salto di qualità al reparto. E non inganni l’età, ha appena 18 anni ma ha anche doti da leader. La Juve e Comolli sono pronti all’assalto, già a gennaio.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Incredibile Fabregas, l’annuncio dopo Como-Milan

Il tecnico spagnolo dopo la sconfitta con i rossoneri di Allegri ha da recriminare qualcosa…

21 ore ago

“A me fa schifo”, caos Milan: rivelazione sconcertante

Non basta ad Allegri aver vinto per 3-1 contro il Como, la sua squadra è…

21 ore ago

Regalo super per De Rossi: arriva dall’Inter

Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…

2 giorni ago

Lascia la Juve ma resta in Serie A: ci siamo

La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…

2 giorni ago

Marotta beffa la Juve: blitz improvviso dell’Inter

E' sempre mercato ed è sempre una sfida tra le due società che si stanno…

3 giorni ago

Napoli-Parma, colpo di scena Conte: va in panchina

Una partita che rischia di segnare ancora una volta il percorso della squadra partenopea in…

3 giorni ago