Kaio+Jorge+torna+in+Serie+A%3A+affare+per+lo+Scudetto
controcalciocom
/2025/11/23/kaio-jorge-torna-in-serie-a-affare-per-lo-scudetto/amp/
ControCalcio

Kaio Jorge torna in Serie A: affare per lo Scudetto

Published by
Salvatore Ioime

Kaio Jorge è pronto per firmare subito con un’altra big italiana. Scopriamo la nuova possibile destinazione dell’attaccante brasiliano

Arrivato in Italia con tanta voglia di fare, Kaio Jorge ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni. Una nuova occasione da cogliere al volo per l’attaccante brasiliano che non vede l’ora di continuare il percorso di crescita dopo il ritorno in patria.

Kaio Jorge torna in Serie A: affare per lo Scudetto – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Kaio Jorge ha vissuto diversi anni in Italia vestendo la maglia di Juventus e Frosinone. L’attaccante brasiliano ora è esploso definitivamente con il Cruzeiro segnando gol a grappoli: l’ex bianconero non vede l’ora di sbarcare subito da protagonista in Italia. Un nuovo intreccio di calciomercato per ammirarlo dal vivo nuovamente in Serie A: l’occasione da cogliere al volo in vista della prossima stagione dopo la stagione entusiasmante con il prestigioso club brasiliano.

Calciomercato, nuovo intreccio per Kaio Jorge in Serie A

Un profilo ancora interessante per rinforzare il reparto offensivo delle big italiana: scopriamo la nuova destinazione a sorpresa per il futuro.

Nuova occasione per Kaio Jorge in Italia- Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Kaio Jorge è pronto a tornare in Italia per vestire la maglia del Milan. Sulle sue tracce ci sono anche Benfica e Porto, ma lui preferirebbe la destinazione italiana. Durante la sua passata avventura in Serie A è stato molto sfortunato a causa di numerosi infortuni: ora è voglioso di farsi strada nuovamente in Italia.

Saranno settimane frenetiche per conoscere così la prossima squadra di Kaio Jorge. Il brasiliano non vede l’ora di continuare il percorso di crescita in patria prima di sbarcare nuovamente in Serie A: una seconda chance a distanza di anni per provare così ad entusiasmare di nuovo nel campionato italiano.

Una voglia immensa di splendere di luce proprio in Italia: l’ex Juventus è stato davvero sfortunato durante la sua avventura, ma dopo il ritorno in Brasile ha ritrovato la via del gol con tanta continuità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

50MLN per l’erede di Calhanoglu: firma ma resta in prestito

L'Inter sta cercando un nuovo centrocampista che possa sostituire Hakan Calhanoglu a fine stagione: individuato…

1 ora ago

Il muro brasiliano sbarca in Serie A: giocherà in Champions

Novità importanti per un nuovo intreccio dal Brasile. Spunta l'occasione in difesa per una big…

3 ore ago

Calciomercato, sarà il nuovo titolare della Juve: scout presenti in Verona Parma

Ci sono delle importanti novità relative al prossimo colpo di mercato della Juventus. Ecco il…

5 ore ago

Rivincita Juve sul mercato: blitz di Comolli e firma

Il club bianconero insieme al tecnico Luciano Spalletti ha deciso di agire e di andare…

6 ore ago

Milan-Roma, tutto vero: scambio da sogno a gennaio

Le due società si stanno proiettando per il mercato e qualche idea da poter fare…

7 ore ago

Altro esonero in Serie A: pronto Nesta

Un tecnico di Serie A sembra essere ormai pronto all'esonero. Le ultime prestazioni non hanno…

8 ore ago