Il+muro+brasiliano+sbarca+in+Serie+A%3A+giocher%C3%A0+in+Champions
controcalciocom
/2025/11/23/il-muro-brasiliano-sbarca-in-serie-a-giochera-in-champions/amp/
ControCalcio

Il muro brasiliano sbarca in Serie A: giocherà in Champions

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti per un nuovo intreccio dal Brasile. Spunta l’occasione in difesa per una big pronta a disputare la Champions: la verità

Un nuovo intreccio di calciomercato in vista delle prossime settimane. Ecco la nuova grande occasione dal Brasile per rinforzare la rosa di una big italiana che vuole continuare a lottare per la Champions. Scopriamo la sua futura destinazione per ambire a grandi palcoscenici: il classe 2002 non vede l’ora di sbarcare in Europa.

Il muro brasiliano sbarca in Serie A: giocherà in Champions – Ansa – controcalcio.com

 

Gennaio è sempre più vicino per intervenire subito sul fronte calciomercato. La sessione invernale potrebbe regalare qualche colpo di scena a sorpresa per le big italiane: ecco l’occasione da cogliere al volo. Saranno giorni importanti per conoscere così le prossime mosse strategiche di calciomercato: ormai ci siamo per mettere a segno così alla nuova idea proveniente dal Brasile. Spunta così l’intreccio definitivo in Serie A per conoscere da vicino il difensore classe 2002 che ha attirato subito anche le big italiane.

Calciomercato, nuovo affare dal Brasile: in arrivo il difensore brasiliano

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per conoscere da vicino così la mossa a sorpresa dal Sudamerica. Il muro brasiliano non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità in ottica futura: la nuova occasione per una big italiana.

Nuova idea dal Brasile per il centrale difensivo – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il difensore del Botafogo David Ricardo è nel mirino di Bologna, Fiorentina e Real Betis. Già a gennaio potrebbero arrivare offerte intorno ai 7-8 milioni di euro per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’occasione a sorpresa. Saranno settimane intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: il classe 2002 non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità sbarcando così in Europa.

Il Bologna cercherà di lottare per un posto in Champions fino alla fine. Per qualche ora la squadra rossoblu ha provato il sogno del primo posto in classifica: la squadra di Italiano continua a volare in campionato con tanti giocatori che si stanno mettendo in luce. Spunta così la nuova destinazione del muro brasiliano che è pronto per una nuova avventura in Europa: la fumata bianca potrebbe arrivare già a gennaio, ma staremo a vedere.

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Brasile per un colpo a sorpresa in vista del futuro: occhio anche alla Fiorentina che ha bisogno di nuovi innesti di qualità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato, sarà il nuovo titolare della Juve: scout presenti in Verona Parma

Ci sono delle importanti novità relative al prossimo colpo di mercato della Juventus. Ecco il…

3 ore ago

Rivincita Juve sul mercato: blitz di Comolli e firma

Il club bianconero insieme al tecnico Luciano Spalletti ha deciso di agire e di andare…

4 ore ago

Milan-Roma, tutto vero: scambio da sogno a gennaio

Le due società si stanno proiettando per il mercato e qualche idea da poter fare…

5 ore ago

Altro esonero in Serie A: pronto Nesta

Un tecnico di Serie A sembra essere ormai pronto all'esonero. Le ultime prestazioni non hanno…

7 ore ago

Inter, conferme sul nuovo difensore: già bloccato il sostituto

L'Inter ha da piazzare quello che è il colpo in difesa e dall'estero arrivano nuovi…

9 ore ago

Bomba Maignan, l’annuncio in diretta: cambia tutto in casa Milan

Novità importanti per quel che riguarda il futuro di Maignan, che la prossima estate potrebbe…

10 ore ago