Ci sono delle importanti novità relative al prossimo colpo di mercato della Juventus. Ecco il profilo scelto dagli osservatori della Vecchia Signora che hanno messo nel mirino un giovane talento che si è distinto anche durante la partita Verona Parma.
Un vero e proprio jolly, ha le caratteristiche che servono alla Juve di Luciano Spalletti che accoglierebbe a braccia aperte il giocatore che serve come il pane a questa squadra.
In rosa, infatti, manca un calciatore con le sue caratteristiche ed è per questo motivo che i bianconeri hanno mandato al Bentegodi degli osservatori per valutare da vicino la crescita del giocatore.

Esame superato per il giocatore del Parma, che contro il Verona ha fatto una prestazione importante e di qualità.
Numeri positivi che sembrano aver convinto la dirigenza che a gennaio è pronta a fare un tentativo per acquistarlo dal club crociato che dovrà fissare il prezzo della sua cessione.
Calciomercato: di cosa ha bisogno la Juventus?
Non sarà facile strapparlo anche alla folta concorrenza, visto che in passato il calciatore è stato seguito con attenzione soprattutto dall’Inter con Chivu che era pronto ad accoglierlo in nerazzurro.
Adesso, però, la storia è cambiata e la Juventus ha bisogno proprio di questo giocatore per alzare l’asticella e rinforzare il centrocampo che ha bisogno di un regista.
Gennaio può essere il mese decisivo con l’apertura del calciomercato che potrà dare soddisfazione ai bianconeri.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo proprio questa possibile operazione con gli scout della Juve che durante questo weekend sono stati a Verona per vederlo all’opera.

Bernabé Juventus, osservatori all’opera al Bentegodi per Verona Parma: cosa hanno scritto
Missione al Bentegodi per gli 007 della Juventus che hanno visto all’opera Bernabé che resto un obiettivo per il centrocampo bianconero in vista della prossima sessione di mercato.
Il giocatore, infatti, è il metronomo che la Juve ha bisogno per dare una svolta al proprio centrocampo.
Contro il Verona si è distinto per qualità di passeggio, con l’83% di precisione, dando visione di gioco e profondità alla sua squadra. Tutte caratteristiche che alla Juve di Luciano Spalletti servono, con il tecnico che gradirebbe avere a disposizione un nuovo regista in vista del prossimo mercato di gennaio.
Come sottolineato da Juventusnews24, Bernabé è un profilo versatile che potrebbe esplodere in maniera definitiva in mano ad un tecnico esperto come Spalletti. Non resta, dunque, che attendere l’evolversi della situazione.
