L’Inter sta cercando un nuovo centrocampista che possa sostituire Hakan Calhanoglu a fine stagione: individuato il nome perfetto.
I nerazurri stanno già pensando al futuro e ai possibili nomi nuovi che possano accrescere il valore della rosa nell’immediato e anche per la prossima stagione. Tra i calciatori che sono al possibile passo d’addio c’è anche Hakan Calhanoglu di cui si parla sin dalla scorsa estate. Il turco può tornare in patria e intanto la dirigenza si è messa alla ricerca del suo vero sostituto.

L’Inter guarda in Germania per il sostituto di Calhanoglu e ha individuato un nazionale tedesco che può essere il nome giusto per gli anni a venire.
Calciomercato Inter: individuato l’erede di Calhanoglu
L’Inter può perdere Calhanoglu al termine della stagione. Non ci sono possibilità che il turco vada via nel mercato di gennaio perché per Christian Chivu è fondamentale in mezzo al campo e imprescindibile sotto tutti i punti di vista.
Il Galatasaray vuole acquistare Calhanoglu e a fine stagione farà di tutto per convincere sia il calciatore – molto semplice anche per la sua volontà – che il club meneghino.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già individuato il nome giusto per sostituire Hakan Calhanoglu: gioca in Bundesliga.
Inter, occhi su Angelo Stiller dello Stoccarda
L’Inter si sta guardando intorno per capire in che modo migliorare la rosa e soprattutto come farsi trovare pronti in caso di addio di Calhanoglu. Serve un centrocampista già pronto a prendersi la titolarità e fare la differenza.
Secondo quanto riferisce BILD, l’Inter è sulle tracce di Angelo Stiller dello Stoccarda. Il centrocampista tedesco classe 2001 è già nel giro della nazionale, sta facendo benissimo nel campionato tedesco e sta diventando un obiettivo di mercato di tante big.
Anche il Real Madrid ha mostrato forte interesse per Stiller ma dovrebbe prima cedere Camavinga per poi puntare sul tedesco e l’affare non è assolutamente semplice. In questo contesto l’Inter vuole inserirsi e intende anticipare i Blancos.

35 milioni più il prestito di 6 mesi: il piano dell’Inter
L’Inter ha un piano per prendere Angelo Stiller dallo Stoccarda. Il centrocampista tedesco ha una valutazione di 50 milioni di euro, cifre altissime e ptaticamente impossibili da spendere per i nerazzurri che, però, non vogliono perdere l’opportunità di provarci.

A gennaio si potrà portare un’offerta da 35 milioni di euro più il prestito fino a giugno – pari a 15 milioni di euro – per un totale, secondo l’Inter, di 50 milioni di euro.