Il futuro dell’estremo difensore francese sembra essere lontano dai colori rossoneri. E per la sua sostituzione occhi su un portiere in scadenza. Le ultime
L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma il fatto che Maignan è sempre più vicino a lasciare il Milan. Il contratto in scadenza e le possibilità molto basse di rinnovare aprono alla possibilità di non continuare con i rossoneri tanto che in via Aldo Rossi si sta ragionando sulla possibilità di prendere un nuovo numero uno maga ri già a gennaio. Per il momento si è nel campo delle valutazioni e vedremo cosa succederà.

La volontà del Milan è quella di puntare su un profilo magari giovane e di prospettiva, ma che possa garantire una sorta di continuità al lavoro fatto in questi anni. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi. Ma c’è un nome che potrebbe scalare le gerarchie entro l’estate.
Calciomercato Milan: via Maignan, chi arriva al suo posto
Il futuro di Maignan è destinato ad essere lontano dal Milan. Allegri spera ancora in un rinnovo, ma la trattativa in questo momento vive una fase di stallo. Il prolungamento difficilmente ci sarà e per questo motivo in casa rossonera si sta valutando chi potrebbe sostituire il francese e, quindi, vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Uno dei nomi valutati dal club rossonero è quello di Meslier. Il francese, in scadenza al termine della stagione, non sta trovando spazio con il Leeds e per questo motivo una sua partenza già a gennaio è da tenere in considerazione. L’ipotesi più probabile, in questo momento, è sicuramente un arrivo in estate a parametro zero visto che difficilmente Maignan lascerà il Milan nel corso della sessione invernale.

L’obiettivo del Milan è prendere un calciatore di assoluto livello e di prospettiva e il nome di Meslier è da tenere in considerazione visto che si tratta di un profilo davvero interessante.
Mercato Milan: Meslier sempre nel mirino dei rossoneri
Il nome di Meslier è assolutamente da tenere in considerazione per il Milan visto che parliamo di un portiere di assoluto livello e di prospettiva. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto non c’è alcuna trattativa in corso e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Maignan non dovrebbe rinnovare e, di conseguenza, il Milan dovrà prendere un nuovo portiere.