Juventus%3A+via+libera+del+Real%2C+Spalletti+ha+il+suo+nuovo+bomber
controcalciocom
/2025/11/21/juventus-via-libera-del-real-spalletti-ha-il-suo-nuovo-bomber/amp/
ControMercato

Juventus: via libera del Real, Spalletti ha il suo nuovo bomber

Published by
Francesco Spagnolo

Le difficoltà nel reparto offensivo sono evidenti e il tecnico toscano potrebbe chiedere l’arrivo di un nuovo rinforzo dal Real Madrid per rinforzare l’attacco

David e Openda non stanno assolutamente convincendo e per questo motivo l’ipotesi di un rinforzo nel reparto offensivo è da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma c’è un profilo che potrebbe davvero fare a caso dei bianconeri. E da parte del Real Madrid c’è la massima disponibilità alla cessione del giocatore per consentirgli una nuova esperienza e più minutaggio rispetto a quanto successo in questo momento.

Juventus: via libera del Real, Spalletti ha il suo nuovo bomber (Ansa) – controcalcio.com

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid è pronto a ragionare sulla possibile partenza del giocatore e la Juventus un pensiero lo potrebbe fare per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Per il momento si tratta semplicemente di una ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juventus: idea dal Real Madrid, i dettagli

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in attacco. La possibilità che un giocatore come David e Openda possa lasciare i bianconeri nella prossima sessione di calciomercato. E in quel caso si dovrà ragionare sulla possibilità di andare a prendere un attaccante per alzare ancora di più il livello della rosa.

Il nome di Gonzalo Garcia è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus. Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di confermare il giocatore visto il poco spazio a disposizione e i bianconeri potrebbero rappresentare una soluzione importante per lui per ritrovare continuità e dimostrare le proprie qualità. Per il momento si tratta di una indiscrezione da confermare nel prossimo futuro.

Calciomercato Juventus: idea dal Real Madrid, i dettagli (Ansa) – controcalcio.com

Per adesso non c’è una trattativa concreta fra la Juventus e il Real Madrid per Garcia. Ma il nome dello spagnolo potrebbe scalare le gerarchie in e diventare un obiettivo concreto per i bianconeri. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Juventus: Garcia resta una possibilità

Il nome di Garcia è da tenere in considerazione per la Juventus soprattutto se ci dovesse essere una cessione nel reparto offensivo. Non si tratta di una possibilità concreta in questo momento, ma lo potrebbe diventare nel corso delle prossime settimane vista la necessità di un rinforzo in attacco.

Mercato Juventus: Garcia resta una possibilità (Ansa) – controcalcio.com

Molto dipenderà da come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Ma il nome di Garcia è da seguire anche per la Juventus.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Flop in Premier, scommessa del Milan: a per gennaio per 20MLN

Il Milan cerca un nuovo centravanti per fare un passo in avanti nella stagione attuale:…

26 minuti ago

Serie A, arrivano gli investitori americani: primo colpo dalla Juve

L'arrivo di una nuova cordata americana può essere decisiva per un club di Serie A:…

2 ore ago

Benzema torna in Europa: firma in Serie A per il Mondiale

Anche Karim Benzema si potrebbe aggiungere alla fuga di cervelli dall’Arabia Saudita che si starebbe…

4 ore ago

Inter scatenata: arriva un ex esterno della Juve

La società nerazzurra pensa al campionato e alle gare da affrontare, ma al tempo stesso…

5 ore ago

Spalletti lo lascia in panchina: niente Fiorentina-Juve

Una partita che si prepara da sola da entrambe le parti, ma il tecnico bianconero…

7 ore ago

Nuova tegola per Immobile: i tempi di recupero

Brutta tegola per Ciro Immobile che dovrà stare fermo per diverso tempo. Ecco le condizioni…

7 ore ago