Un giapponese al posto di Pulisic: arriva già a gennaio

Il Milan è alle prese con il futuro di Christian Pulisic che può non rinnovare il suo contratto: al suo posto si pensa a un talento giapponese.

L’attaccante americano è tra i più forti in Serie A senza ombra di dubbio. Il suo talento è stato fondamentale fino a questo momento per far sognare in grande il Milan ma il suo futuro è fortemente in bilico. Da giorni si parla del suo possibile addio a fine stagione e del cambio di guardia che dovrà esserci per fare in modo che la qualità offensiva del Milan resti comunque di grande spessore anche con l’addio eventuale dell’ex Chelsea.

Calciomercato Milan Kubo
Calciomercato Milan: colpo giapponese (ANSA) – controcalcio.com

Igli Tare si è messo già al lavoro per trovare calciatori nuovi da portare al Milan a gennaio e in estate e ora ha trovato un talento giapponese che può fare la differenza anche in Serie A.

Calciomercato Milan: individuato l’erede di Pulisic

Il Milan vuole tornare ad appoggiarsi sulle ali di Christian Pulisic per tornare a vincere in grande stile. Allegri vuole formare per la prima volta in campionato la coppia Leao-Pulisic per dare imprevedibilità contro la difesa rocciosa dell’Inter: esordiranno insieme nel primo derby della stagione.

Poi si parlerà anche del futuro di Pulisic e della possibilità di vederlo con un’altra maglia al termine della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Christian Pulisic può andare via e il Milan ha già individuato il suo possibile erede: arriva da LaLiga.

Milan: idea Kubo per il mercato di gennaio

Il Milan valuta diversi nomi per il calciomercato di gennaio e ora ha individuato un nome che non è nuovissimo nei radar di Tare ma che questa volta potrebbe davvero firmare con i rossoneri nella sessione di trasferimenti invernale.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan si è messo sulle tracce di Takefusa Kubo. L’attaccante giapponese è in procinto di lasciare la Real Sociedad già nel mercato di gennaio e proprio il Milan può pensare al suo innesto per rinforzare immediatamente la rosa e per dare modo ad Allegri di costruire già il futuro.

Takefusa Kubo al Milan sarebbe un colpo eccezionale per i rossoneri. Avrebbero a disposizione un talento straordinario nel suo massimo momento di splendore calcistico.

Milan Kubo
Milan: Kubo al posto di Pulisic (ANSA) – controcalcio.com

Kubo al Milan: affare da 35 milioni

Il Milan segue Kubo e può provare a chiudere il colpo già a gennaio così da migliorare immediatamente la rosa e avere modo di costruire anche il futuro e avere già il sostituto di Pulisic qualora l’americano dovesse essere ceduto.

Takefusa Kubo
Takefusa Kubo obiettivo del Milan (ANSA) – controcalcio.com

Il Tottenham è sulle sue tracce e la Real Sociedad chiede non meno di 35 milioni di euro per poterlo acquistare già nel mercato invernale.

Gestione cookie