Milan%3A+Maignan+subito+in+Premier%2C+Allegri+ha+individuato+il+sostituto
controcalciocom
/2025/11/19/milan-maignan-subito-in-premier-allegri-ha-individuato-il-sostituto/amp/
ControMercato

Milan: Maignan subito in Premier, Allegri ha individuato il sostituto

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro del portiere francese è sempre più lontano dai colori rossoneri. E il Milan potrebbe presto andare su un sostituto di livello.

Le strade del Milan e di Maignan potrebbero dividersi nel corso del prossimo calciomercato. Allegri non vorrebbe mai privarsi del giocatore francese, ma il contratto in scadenza al termine della stagione apre a qualsiasi scenario. Un addio che porterebbe il club di via Aldo Rossi a dover trovare un sostituto e c’è un nome che nel corso delle prossime settimane è destinato a salire le gerarchie di Tare.

Milan: Maignan subito in Premier, Allegri ha individuato il sostituto (Ansa) – controcalcio.com

Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il club avrebbe deciso di cedere il calciatore nel prossimo calciomercato e il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere il portiere in caso di addio di Maignan. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo resta una possibilità da attenzionare nel prossimo futuro.

Calciomercato Milan: Maignan via a gennaio, chi potrebbe arrivare al suo posto

Il futuro di Maignan è ancora tutto da scrivere. Il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto e, per questo motivo, l’addio in estate è molto probabile. Attenzione, comunque, alla possibilità di una separazione già a gennaio soprattutto se dovesse arrivare una proposta di assoluto livello.

E per la sostituzione attenzione al nome di Emiliano Martinez. L’Aston Villa avrebbe aperto alla sua cessione nel corso del prossimo calciomercato dell’argentino e il Milan un pensiero lo potrebbe fare soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Maignan. Una possibilità da seguire con attenzione nel corso di gennaio e di certo il portiere sudamericano accetterebbe volentieri la possibilità di cimentarsi in una nuova esperienza con la maglia dei rossoneri.

Calciomercato Milan: Maignan via a gennaio, chi potrebbe arrivare al suo posto (Ansa) – controcalcio.com

La priorità del Milan è sicuramente quella di confermare Maignan, ma senza rinnovo una sua partenza in inverno non è da escludere e in quel caso Martinez diventerebbe davvero un obiettivo per i rossoneri visto che Allegri vorrebbe un portiere di carattere come il Dibu.

Mercato Milan: Martinez resta una possibilità

Il Milan in questo momento pensa esclusivamente al campionato e ad una stagione che deve essere da protagonista. Ma nelle prossime settimane si inizierà a ragionare sul calciomercato e il nome di Martinez è da tendere in considerazione soprattutto se dovesse partire Maignan.

Mercato Milan: Martinez resta una possibilità (Ansa) – controcalcio.com

Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che l’Aston Villa è pronto a cedere Martinez. Poi vedremo se il Milan deciderà di affondare il colpo per il portiere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

22 ore ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

22 ore ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

3 giorni ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

3 giorni ago