Il futuro del portiere francese è sempre più lontano dai colori rossoneri. E il Milan potrebbe presto andare su un sostituto di livello.
Le strade del Milan e di Maignan potrebbero dividersi nel corso del prossimo calciomercato. Allegri non vorrebbe mai privarsi del giocatore francese, ma il contratto in scadenza al termine della stagione apre a qualsiasi scenario. Un addio che porterebbe il club di via Aldo Rossi a dover trovare un sostituto e c’è un nome che nel corso delle prossime settimane è destinato a salire le gerarchie di Tare.
Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il club avrebbe deciso di cedere il calciatore nel prossimo calciomercato e il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere il portiere in caso di addio di Maignan. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo resta una possibilità da attenzionare nel prossimo futuro.
Il futuro di Maignan è ancora tutto da scrivere. Il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto e, per questo motivo, l’addio in estate è molto probabile. Attenzione, comunque, alla possibilità di una separazione già a gennaio soprattutto se dovesse arrivare una proposta di assoluto livello.
E per la sostituzione attenzione al nome di Emiliano Martinez. L’Aston Villa avrebbe aperto alla sua cessione nel corso del prossimo calciomercato dell’argentino e il Milan un pensiero lo potrebbe fare soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Maignan. Una possibilità da seguire con attenzione nel corso di gennaio e di certo il portiere sudamericano accetterebbe volentieri la possibilità di cimentarsi in una nuova esperienza con la maglia dei rossoneri.
La priorità del Milan è sicuramente quella di confermare Maignan, ma senza rinnovo una sua partenza in inverno non è da escludere e in quel caso Martinez diventerebbe davvero un obiettivo per i rossoneri visto che Allegri vorrebbe un portiere di carattere come il Dibu.
Il Milan in questo momento pensa esclusivamente al campionato e ad una stagione che deve essere da protagonista. Ma nelle prossime settimane si inizierà a ragionare sul calciomercato e il nome di Martinez è da tendere in considerazione soprattutto se dovesse partire Maignan.
Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che l’Aston Villa è pronto a cedere Martinez. Poi vedremo se il Milan deciderà di affondare il colpo per il portiere.
Il Milan è alle prese con il futuro di Christian Pulisic che può non rinnovare…
Il centrocampo è un reparto sul quale si stanno concentrando le attenzioni di Luciano Spalletti…
Il rinforzo per la lotta Scudetto, a gennaio, può arrivare dal Bayern Monaco stando alle…
Il giocatore che non ha impressionato in rossonero sta facendo vedere di che pasta è…
L'ex centrocampista del Psg si sta rigenerando in Qatar e un suo ritorno nel calcio…
Rinato al Fenerbahce, Marco Asensio potrebbe tornare nel calcio europeo (che conta) a partire dal…