Una nuova doppia occasione per gennaio in casa Juve. Spalletti ha chiesto a gran voce nuovi innesti di qualità: spunta lo scambio con Adzic
La dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore bianconero. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: una mossa strategica con il doppio colpo tra difesa e centrocampo. Due profili di caratura internazionale per risalire velocemente in classifica: è proprio quello che serve alla compagine torinese.

Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. Il club bianconero è al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti: ecco la giusta occasione in ottica futura. Spunta anche un nuovo scambio con il giovane Adzic pronto a cambiare aria per giocare con più continuità. La volontà del giovane montenegrino, protagonista anche in Nazionale, farà la differenza per arrivare subito al nuovo colpo in difesa. Il dg Comolli è sempre molto attivo per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione: scopriamo subito i nuovi dettagli per il doppio affare a sorpresa.
Juventus, nuovo intreccio in Serie A: arriva il nuovo difensore
Una doppia occasione da cogliere al volo per rinforzare così la difesa e il centrocampo di Spalletti: ormai ci siamo per la fumata bianca che potrebbe arrivare già a gennaio. La doppia mossa strategica per essere così protagonista in Serie A e in Champions: l’allenatore bianconero ha già dato l’ok per la doppia operazione.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il dg Comolli continuerà a lavorare per puntellare la rosa a gennaio. In pole per la regia c’è sempre il centrocampista svizzero del Sunderland, Granit Xhaka, ma non mancano le alternative come Mendoza, Bernabé e Bouaddi.
Se dovesse arrivare un nuovo profilo di caratura internazionale, Adzic è pronto a partire in prestito venendo inserito come contropartita per la trattativa con il Lecce per Tiago Gabriel. Il difensore portoghese è molto ambito dalle big della Serie A: i bianconeri potrebbero avere subito la meglio. Novità interessanti subito in casa Juve per puntellare la rosa a disposizione di Spalletti: saranno ore frenetiche per programmare con cura la prossima campagna acquisti.
La Juventus continua a sognare in grande per tornare a lottare per lo Scudetto dopo anni vissuti tra alti e bassi. Ecco la mossa strategica per il futuro immediato: gennaio è ormai alle porte per poter subito intervenire sul fronte calciomercato.