Possibile cambio di strategia a gennaio per l’Inter che può sarificare un calciatore come Davide Frattesi e puntare su un altro giocatore di grande qualità del campionato italiano.
Perché da tempo si parla di quelli che sono i desideri di mercato che avrebbe messo in cima alla lista dei desideri l’Inter che osserva attentamente il campionato di Serie A e ha già fatto diversi tentativi per Nico Paz senza però riuscire a convincere il Como, ma ancor di più il Real Madrid che è dietro il giocatore con un diritto di recompra che vorrebbe esercitare nell’estate 2026.
Allora l’Inter si continua a guardare attorno e proprio per il mercato di gennaio potrebbe arrivare un tentativo per un giocatore di grande qualità, un numero 10 che potrebbe approdare in nerazzurro per dare qualità proprio nella zona finale del campo vicino alla porta.

Occhio al nome a sorpresa che esce fuori ora, si tratta di un calciatore che ha già dimostrato con le sue giocate di poter essere decisivo e fare male. Ecco che arrivano delle importanti novità riguardanti le mosse di calciomercato dell’Inter che può chiudere un grande affare a gennaio.
Calciomercato Inter: Bernabe al posto di Frattesi
Un altro giocatore di grande qualità che l’Inter segue è Bernabe del Parma che proprio con Chivu ha già lavorato nei mesi scorsi e ora potrebbe essere scelto come indiziato numero uno per il mercato di gennaio dai nerazzurri.

A gennaio può essere sacrificato Frattesi che non trova spazio e per questo motivo che si guarda altrove in caso di una sua partenza. Tra i giocatori messi in lista c’è sicuramente Bernabe che già in estate piaceva a Chivu e ora l’Inter può tornare su di lui.
Come confermato anche dal tecnico Beppe Iachini, le caratteristiche di Bernabe sarebbero perfette per il gioco dell’Inter, con il giocatore che può essere sia la reale alternativa a Calhanoglu, ma anche agire come mezzala più avanzata.
Vedremo se a gennaio arriverà la cessione di Frattesi per chiudere poi l’acquisto di Bernabe.