Milan%3A+via+libera+del+Barcellona%2C+%C3%A8+il+primo+colpo+di+gennaio
controcalciocom
/2025/11/18/milan-via-libera-del-barcellona-e-il-primo-colpo-di-gennaio/amp/
ControMercato

Milan: via libera del Barcellona, è il primo colpo di gennaio

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri devono assolutamente rinforzare la rosa a gennaio e una delle idee potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Ecco i dettagli.

Il Milan ha dimostrato di poter ambire allo Scudetto, ma per farlo ha assolutamente bisogno di rinforzi in quasi tutti i ruoli. La rosa in queste settimane ha confermato che deve essere allungata se si vuole davvero arrivare a traguardi importanti e Tare nel corso delle prossime settimane dovrà accontentare Allegri. Sono in corso delle valutazioni per capire meglio come muoversi e vedremo quali saranno le scelte.

Milan: via libera del Barcellona, è il primo colpo di gennaio (Ansa) – controcalcio.com

Intanto dalla Spagna confermano che il Barcellona è un po’ preoccupato per il poco utilizzo di un calciatore e potrebbe ragionare sulla possibilità di cambiargli squadra. Una cessione nel prossimo calciomercato che potrebbe aprire le porte del campionato italiano e anche del Milan. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare oppure alla fumata bianca.

Calciomercato Milan: nuova idea per gennaio, le ultime

Il Milan deve rinforzare diversi ruoli e la priorità in questo momento è la difesa e l’attacco. E proprio in quest’ultimo ruolo ci potrebbe essere una grande occasione. Il condizionale è d’obbligo per diversi motivi, ma rappresenta una pista da attenzionare con attenzione nel prossimo futuro visto che parliamo di un calciatore che è destinato a fare molto bene con i rossoneri.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona non è assolutamente soddisfatto del poco spazio trovato da Ansu Fati con il Monaco e potrebbe ragionare su un cambio squadra nel corso del prossimo calciomercato proprio per consentire al giocatore di trovare maggiore minutaggio e dimostrare le sue qualità. Un profilo sicuramente da attenzionare per il Milan visto che parliamo di un calciatore dal talento sopraffino.

Calciomercato Milan: nuova idea per gennaio, le ultime (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento, comunque, non si hanno certezze. La volontà di Ansu Fati è sicuramente quella di riuscire a trovare minutaggio e vedremo se il Monaco glielo darà. In caso di mancato spazio, la possibilità Milan è da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa succederà.

Mercato Milan: Ansu Fati resta una possibilità

Il nome di Ansu Fati resta un profilo da seguire in casa Milan visto il poco spazio trovato con il Monaco. I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare la qualità e il profilo dello spagnolo è sicuramente da tenere in considerazione vista anche la sua qualità.

Mercato Milan: Ansu Fati resta una possibilità (Ansa) – controcalcio.com

Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se il nome di Ansu Fati ritornerà in auge per quanto riguarda il Milan.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, Calhanoglu verso l’addio: Marotta paga la clausola per l’erede

Per l’Inter c’è da riflettere sulla situazione di Hakan Calhanoglu, che continua ad essere un…

2 ore ago

Inter, scambio a gennaio: lo sacrificano per arrivare ad un pallino

A lavoro l'Inter in vista di gennaio con l'obiettivo di andare a chiudere dei nuovi…

4 ore ago

È morto a 23 anni: terribile lutto nel calcio italiano

Una storia terribile di un giovane calciatore che dopo mesi di agonia se ne è…

5 ore ago

Addio Zhegrova, la Juve ha deciso: colpo di scena

Il giocatore kosovaro, arrivato in estate dal Lille per una somma investita di circa 15…

7 ore ago

Delusione Fabian Ruiz, torna in Serie A: firma con una big

Fabian Ruiz ha vissuto anni memorabili al Napoli, ma ora è pronto a tornare in…

8 ore ago

La Juve sacrifica David: a gennaio arriva il 9 della Spagna

La Juventus segue con interesse lo sviluppo dei giovani in giro per il mondo: ora…

10 ore ago