I rossoneri devono assolutamente rinforzare la rosa a gennaio e una delle idee potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Ecco i dettagli.
Il Milan ha dimostrato di poter ambire allo Scudetto, ma per farlo ha assolutamente bisogno di rinforzi in quasi tutti i ruoli. La rosa in queste settimane ha confermato che deve essere allungata se si vuole davvero arrivare a traguardi importanti e Tare nel corso delle prossime settimane dovrà accontentare Allegri. Sono in corso delle valutazioni per capire meglio come muoversi e vedremo quali saranno le scelte.
Intanto dalla Spagna confermano che il Barcellona è un po’ preoccupato per il poco utilizzo di un calciatore e potrebbe ragionare sulla possibilità di cambiargli squadra. Una cessione nel prossimo calciomercato che potrebbe aprire le porte del campionato italiano e anche del Milan. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare oppure alla fumata bianca.
Il Milan deve rinforzare diversi ruoli e la priorità in questo momento è la difesa e l’attacco. E proprio in quest’ultimo ruolo ci potrebbe essere una grande occasione. Il condizionale è d’obbligo per diversi motivi, ma rappresenta una pista da attenzionare con attenzione nel prossimo futuro visto che parliamo di un calciatore che è destinato a fare molto bene con i rossoneri.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona non è assolutamente soddisfatto del poco spazio trovato da Ansu Fati con il Monaco e potrebbe ragionare su un cambio squadra nel corso del prossimo calciomercato proprio per consentire al giocatore di trovare maggiore minutaggio e dimostrare le sue qualità. Un profilo sicuramente da attenzionare per il Milan visto che parliamo di un calciatore dal talento sopraffino.
Per il momento, comunque, non si hanno certezze. La volontà di Ansu Fati è sicuramente quella di riuscire a trovare minutaggio e vedremo se il Monaco glielo darà. In caso di mancato spazio, la possibilità Milan è da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa succederà.
Il nome di Ansu Fati resta un profilo da seguire in casa Milan visto il poco spazio trovato con il Monaco. I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare la qualità e il profilo dello spagnolo è sicuramente da tenere in considerazione vista anche la sua qualità.
Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se il nome di Ansu Fati ritornerà in auge per quanto riguarda il Milan.
Per l’Inter c’è da riflettere sulla situazione di Hakan Calhanoglu, che continua ad essere un…
A lavoro l'Inter in vista di gennaio con l'obiettivo di andare a chiudere dei nuovi…
Una storia terribile di un giovane calciatore che dopo mesi di agonia se ne è…
Il giocatore kosovaro, arrivato in estate dal Lille per una somma investita di circa 15…
Fabian Ruiz ha vissuto anni memorabili al Napoli, ma ora è pronto a tornare in…
La Juventus segue con interesse lo sviluppo dei giovani in giro per il mondo: ora…