A lavoro l’Inter in vista di gennaio con l’obiettivo di andare a chiudere dei nuovi affari che possono essere decisivi per il calciomercato che è in arrivo.
L’obiettivo è quello di tenere sempre alta la concorrenza interna e non solo, perché l’Inter vuole migliorarsi e giocare le partite di alto livello in Italia e in Europa, con lo scopo di crescere sempre di più. In questo momento ci sono delle conferme che riguardano proprio le scelte di mercato che pensa di fare la società milanese che può chiudere uno scambio già a gennaio in Italia.
Momento particolare quello che stanno vivendo ora alcuni giocatori in Italia dove non riescono a trovare lo spazio che pretendono e allo stesso tempo ci sono delle novità che possono portare proprio alla svolta di calciomercato con la possibilità anche di uno scambio tra calciatori di Serie A.

Sono diversi i giocatori dell’Inter che non sembrano essere pienamente al centro del progetto e in vista del prossimo anno si può pensare di andare via, perché in questo momento c’è la sensazione che già nella sessione di mercato di gennaio possano arrivare dei chiari indizi e trasferimento che cambierebbero tutto.
Calciomercato Inter: scambio con la Roma a centrocampo
Tra i vari giocatori che sarebbero stati messi nel mirino ora l’Inter punta forte su un centrocampista che può arrivare per rimpiazzare quello attuale che è pronto alla partenza.

Perché sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Frattesi con la maglia dell’Inter e la Roma può chiudere il cartellino del giocatore. Allo stesso tempo proprio il club giallorosso può lasciar andare Lorenzo Pellegrini, uno dei capitani della rosa allenata da Gasperini è in scadenza a giugno 2026 e non c’è accordo sul rinnovo.
Roma e Inter possono pensare allo scambio Pellegrini-Frattesi a gennaio e attenzione a quelli che possono essere gli sviluppi di una trattativa che potrebbe già essere iniziata sotto trccia visto la stima reciproca che c’è tra club e giocatori.