Ci sono degli aggiornamenti che riguardano le prossime mosse di mercato dell’Inter che già in estate perderà a parametro zero due difensori come Acerbi e De Vrij. Ecco le ultimissime in merito al prossimo acquisto.
Arrivano nuove dichiarazioni da parte del calciatore che è uscito allo scoperto in merito al suo possibile addio e all’approdo in un’altra società.
Il momento che sta vivendo adesso è positivo ma comunque c’è stato un periodo in cui è stato messo in discussione.
Adesso l’allenatore sembra aver puntato con forza su di lui anche in vista del resto della stagione ma comunque con l’avvento del mercato di gennaio tutto può ancora succedere.
L’Inter, dunque, resta alla finestra, in cerca dell’occasione migliore per il reparto difensivo.

Mancano pochi mesi all’apertura del mercato di gennaio che si preannuncia decisiva per alcune società che sono ancora alla ricerca di giocatori per completare le rispettive rose.
Fra le big c’è ancora tanto da fare per la Juventus, così come il Napoli che adesso si trova a fare i conti anche con l’infortunio di De Bruyne che dovrà essere sostituito.
Intanto, l’Inter ha solo bisogno di qualche difensore centrale visto che a fine stagione andranno via Acerbi e De Vrij. Serve qualcuno di importante e di esperienza, capace di alzare l’asticella.
Calciomercato Inter, novità sul nuovo difensore
Dal ritiro della propria Nazionale, ecco le dichiarazioni da parte del calciatore che è uscito allo scoperto riguardo proprio il suo futuro all’Inter.

Inter quale futuro per Bisseck?
Nel corso di un’intervista rilasciata alla Bild, il difensore dell’Inter Bisseck ha parlato del suo futuro in nerazzurro.
“Su di me sono circolate tante voci soprattutto nel momento in cui non giocavo con regolarità. Io, comunque, sono sempre rimasto sul pezzo ed ho provato ad ignorare tutta questa situazione che mi circondava. Mi sono concentrato solo sull’Inter e sugli obiettivi da raggiungere con il club. Sono felice di essere tornato protagonista con i nerazzurri e di far parte di una squadra forte ed importante”.
Parole di stima ed affetto da parte di Bisseck che dunque difficilmente, a questo punto, potrà lasciare l’Inter a gennaio. Si era parlato di un possibile approdo in Premier del difensore e dell’arrivo all’Inter di Upamecano o un altro difensore. Ma senza la cessione del tedesco difficilmente i nerazzurri interverranno per prendere un altro centrale.
