Una nuova occasione da cogliere al volo. La Juventus potrebbe chiudere subito per il nuovo affare: blitz in Francia per il muro
Nuovo affare decisivo per la difesa della Juventus. Spunta un nuovo profilo giovane e già pronto per l’immediato: scopriamo subito la mossa strategica del dg Comolli che lo conosce molto bene. Ormai ci siamo per il colpo ad effetto in ottica futura: ecco di chi si tratta per il muro difensivo per Spalletti.

Saranno settimane intense in casa Juventus per programmare la prossima campagna acquisti. Spunta il nuovo intreccio di caratura internazionale per puntellare la difesa di Luciano Spalletti. L’allenatore bianconero ha già richiesto alla dirigenza nuovi innesti di qualità per essere all’altezza della situazione: ecco la novità assoluta. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande anticipando così la folta concorrenza: scopriamo subito gli ulteriori dettagli per ingaggiare il muro difensivo.
Juventus, nuovo intreccio in difesa: arriva dalla Francia
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per anticipare la folta concorrenza. Una nuova mossa strategica per continuare il percorso di crescita con Spalletti arrivato da pochi giorni a Torino. Il neo allenatore bianconero ha già fissato le proprie regole alla Continassa per riportare in alto la Juve: ecco la decisione immediata per l’intreccio dalla Francia grazie alla scoperta del dg Comolli.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Juventus continua a monitorare il difensore centrale del Monaco Christian Mawissa. Classe 2005, ha militato per diversi anni anche nel Tolosa: Comolli lo conosce molto bene con l’esperienza condivisa proprio in Francia. Di piede sinistro, già è stato monitorato a lungo dagli osservatori bianconeri. Molto bravo ad impostare dalle retrovie, riesce a duellare contro gli attaccanti avversari con estremo dinamismo.
Luciano Spalletti potrebbe subito accoglierlo alla Continassa apprezzando tutte le sue qualità. Sarà un mese di gennaio ricco di colpi di scena per continuare così il percorso di crescita iniziato da poche settimane con il neo allenatore. Un’occasione da cogliere per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti: saranno ore decisive per programmare così i nuovi innesti di qualità per affrontare la seconda parte di stagione.
Ormai ci siamo per conoscere subito i prossimi acquisti di qualità in ottica futura. Una voglia pazzesca per fissare così le nuove strategie di mercato per arrivare al nuovo colpo ufficiale in difesa. Mawissa ha già collezionato tante presenze nel campionato francese nonostante la giovanissima età: può rappresentare il futuro della Juventus grazie alle sue doti fisiche e non solo.