La trattativa per il rinnovo del turco vive una fase di stallo e i bianconeri potrebbero muoversi con convinzione per andare a prendere il suo sostituto.
Le strade di Yildiz e della Juventus si potrebbero separare nel corso della prossima stagione o magari già a gennaio. La trattativa per il rinnovo vive una sorta di stand-by che non facilita la permanenza del turco. La speranza da parte dei bianconeri è sempre quella di prolungare il contratto con il giocatore, ma ad oggi sembrano essere diverse le possibilità di un suo addio visto che i contatti sono fermi.

Il Real Madrid è pronto ad inserirsi con forza su Yildiz e, quindi, la Juventus si sta guardando intorno con l’obiettivo di andare ad individuare il giusto erede magari già nel corso del prossimo calciomercato. E c’è un nome che stuzzica molto la Juventus e a questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se la trattativa entrerà nel vivo.
Calciomercato Juventus: il Real non molla Yildiz, chi al suo posto
La cessione di Yildiz sarebbe importante anche dal punto di vista economico per la Juventus. Naturalmente una partenza simile dovrebbe vedere l’ingresso un calciatore altrettanto di qualità e c’è un profilo che stuzzica davvero molto Comolli sia per quanto riguarda la qualità che per il prezzo.
Stiamo parlando del norvegese Nusa. Anche contro l’Italia ha fatto vedere le sue qualità e stiamo parlando di un classe 2006 che ha sicuramente molto margini di miglioramento. Il Lipsia potrebbe aprire addirittura ad una cessione nel corso del prossimo calciomercato e la Juventus è pronto a fare un tentativo per capire la possibilità di chiudere magari sin da subito la trattativa e anticipare le altre big.

Per il momento, comunque, non c’è una trattativa concreta. La Juventus ha altre priorità e continua a sperare in un rinnovo con Yildiz già prima del calciomercato invernale. Se così non dovesse essere, allora il nome di Nusa è da tenere in considerazione visto che parliamo di un giocatore di assoluta qualità.
Mercato Juventus: Nusa l’erede di Yildiz?
Il nome di Nusa è sicuramente da attenzionare per la Juventus. Le sue caratteristiche sono molto simile a quelle di Yildiz e questo lo porta ad essere una sorta di candidato ideale in caso di addio del turco. Naturalmente ad oggi non ci sono certezze e bisognerà attendere i prossimi mesi.

Il nome di Nusa è sul taccuino di tutte le big e vedremo se la Juventus riuscirà a spuntarla oppure alla fine si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo con Yildiz.