La sosta delle Nazionali non ha portato bene alla Juventus che deve fare i conti con l’infortunio di Vlahovic. Come sta l’attaccante, riuscirà a recuperare per la sfida contro la Fiorentina? Arrivano le ultime dalla Continassa, con i nuovi aggiornamenti sulle condizioni del bomber serbo.
Al rientro dalla sosta la Juventus dovrà vedersela contro la Fiorentina con il nuovo allenatore Vanoli alla ricerca della prima vittoria stagionale dei viola.
Intanto, per i bianconeri non ci sono buone notizie visto che Dusan Vlahovic si è fatto male con la Serbia. Il calciatore ha svolto già i primi esami ed è rientrato prima dalla Nazionale.
Al J Medical, il giocatore è stato visitato: ecco le ultimissime sui tempi di recupero.
Questa Juventus può far a meno di Dusan Vlahovic?
Il momento è davvero particolare per Spalletti che ha iniziato a valutare anche la possibilità di schierare Yildiz come falso 9. C’è un problema nel reparto offensivo a causa di David e Openda che, fino a questo momento, non hanno offerto il rendimento sperato.
Ecco perché Spalletti si è di nuovo affidato a Vlahovic che, seppur in scadenza di contratto, sta provando a dire la sua e a conquistare terreno anche grazie ai gol, che comunque continuano a mancare.
Intanto, in questa sosta per le Nazionali l’attaccante serbo si è fatto male mettendo a rischio la sua presenza per il match contro la Fiorentina.
Dopo l’allarme iniziale, il calciatore quest’oggi si è sottoposto ad accertamenti strumentali presso la clinica della Juventus.
Visitato dai medici, sono arrivate le prime indicazioni riguardo proprio i tempi di recupero di Dusan Vlahovic.
Spalletti potrà contare sul serbo per la prossima sfida di Serie A?
Sospiro di sollievo per la Juventus e Dusan Vlahovic. L’attaccante non ha rimediato un brutto infortunio e mette nel mirino proprio il match contro i viola.
Per Spalletti c’è la possibilità di puntare proprio sul bomber serbo che è pronto a sfidare il suo passato. Nei prossimi giorni si metterà a lavoro per rientrare nell’elenco dei convocati.
L’infortunio accusato da Vlahovic contro la Serbia non è grave: escluse lesioni, si tratta di un sovraccarico muscolare. Di lieve entità, dunque, con il giocatore che nelle prossime ore si allenerà per poter essere a disposizione della Juventus e di Luciano Spalletti.
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…
Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…
Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…