Addio Conte: ore decisive, il Napoli ha contattato il sostituto

Mossa decisiva da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis che pensa e valuta anche in caso di addio di Antonio Conte come muoversi e il sostituto potrebbe essere un suo grande pallino.

Perché in questo momento la situazione sembra che stia sfuggendo di mano al club Campione d’Italia con il rapporto tra Conte e la squadra del Napoli che non sembra più sereno come lo scorso anno e c’è la seria possibilità che le parti possano arrivare anche ad una rottura dopo le ultime mosse.

Conte si è preso una pausa di una settimana dal Napoli e ora valuta quello che sarà nelle prossime ore dopo un duro confronto con tutta la squadra. O si andrà avanti in maniera decisa o le parti potrebbero anche pensare di chiudere qui i rapporti e cambiare.

Thiago Motta Simone Inzaghi
Addio Conte: ore decisive, il Napoli ha contattato il sostituto (ansa foto) – controcalcio.com

Per questo motivo che il Napoli non può farsi trovare impreparato in caso di addio di Conte e sonda nuovi allenatori. Pare che il presidente De Laurentiis si sia già attivato con il direttore sportivo Manna per capire chi possa essere il futuro tecnico se l’attuale allenatore dovesse decidere di mollare.

Nuovo allenatore Napoli: chi arriva se va via Conte

Un grande pallino di De Laurentiis può diventare il nuovo allenatore del Napoli in caso di addio di Conte. Ci sono diverse strade che si possono percorrere e occhio alla seria possibilità di un cambiamento immediato.

Conte Napoli
Nuovo allenatore Napoli: chi arriva se va via Conte (ANSA) – controcalcio.com

Si è parlato addirittura di dimissioni di Conte in queste ultime settimane ma non sembrano trovare riscontri queste voci. Adesso però ad alimentare di nuovo determinati fuochi sarebbe stato il giornalista Pasquale Guarro di TeleLombardia e Calciomercato.com, che ha commentato le ultime sul Napoli.

Secondo il giornalista c’è un grande punto interrogativo nel Napoli di Conte e si parla di un suo possibile addio nei prossimi giorni se l’allenatore non dovesse trovare riscontro positivo nei colloqui con i giocatori.

In caso di addio di Conte il Napoli avrebbe già sondato Thiago Motta come suo sostituto per non farsi trovare impreparato secondo il giornalista Pasquale Guarro.

Gestione cookie