Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio per completare la linea di difesa da mettere a disposizione per Massimiliano Allegri. In tal senso, il nuovo centrale può arrivare direttamente dal Borussia Dortmund. Andiamo a vedere le ultime.
Per i rossoneri la sessione di gennaio è assolutamente fondamentale. Massimiliano Allegri, infatti, ha bisogno di rinforzi dal momento che mai come ora la squadra sembra pronta, con i dovuti rinforzi, a fare il definitivo salto di qualità. La squadra ha qualità ed esperienza un po’ in ogni zona del campo. Servono, però, un bomber che possa garantire gol e sostanza in avanti ed un centrale di difesa che abbia il potenziale per guidare la linea di difesa di un grande club come il Milan. Ovviamente serve sempre fare attenzione alla questione relativa al bilancio del club.

Sta cercando di lavorare anche in vista della sessione di gennaio proprio in questa direzione Igli Tare, consapevole che va completato il quadro, come si suole dire. In tal senso, a quanto pare il Milan può guardare con vivo interesse in casa Borussia Dortmund per regalare a Massimiliano Allegri il difensore di cui ha bisogno. Si tratta di un nome a sorpresa e che può rappresentare per il presente ma anche per il futuro una colonna di questa squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, nuovo rinforzo a gennaio: attenzione al centrale del Borussia Dortmund
Fino a questo momento il Milan si è sempre mossa sulle tracce o di giovani di grande prospettiva o di profili di enorme esperienza. Esempi su tutti Athekame da una parte e Modric dall’altra. Resta da risolvere il tema del difensore ma a quanto pare non è l’unico innesto da fare in difesa. Secondo quanto raccontato da “AllMilan”, infatti, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Almugera Kabar del Borussia Dortmund. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Si tratta di un terzino sinistro ed il Milan potrebbe pensare di affondare seriamente il colpo per lui dal momento che, fino a questo momento, Estupinan non ha convinto. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva, dal momento che è un classe 2006, che è cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund e che sta faticando a trovare spazio. Per questo i rossoneri potrebbero pensare di prendere Kabar in prestito per valutarlo prima di affondare il colpo in maniera definitiva per questo talento. Attenzione, dunque, a questo nome per il Milan.