L’Inter sta tornando al top della forma e della condizione con Crisitan Chivu ma ora c’è un infortunio in Nazionale che preoccupa tutti.
I nerazzurri hanno intenzione di continuare sul percorso di crescita che hanno iniziato in questo momento e che può portare a grandi novità ma ci sono anche delle situazioni pesanti da dover gestire che possono rivoluzionare il modo di andare avanti in questa stagione.

La sosta per le nazionali può portare grosse sorprese in casa Inter e le ultime notizie in tal senso non sono per niente positive: c’è un infortunio che preoccupa tutto il mondo interista.
Inter, preoccupazione infortuni: si fa male in Nazionale
L’Inter tornerà in campo domenica prossima per la super sfida contro il Milan che può valere una grande fetta di stagione. I nerazzurri vogliono continuare sulla scia positiva delle ultime settimane ma devono fare i conti con la sfortuna e con i problemi che si possono creare man mano.
Ora per l’Inter saranno tempi duri da gestire perché gli impegni aumenteranno e diventeranno sempre più complicati e quindi anche fisicamente i calciatori ne risentiranno.
Secondo le ultime notizie, in casa Inter c’è preoccupazione per le condizioni di un titolarissimo della rosa di Chivu: si è fermato in nazionale e rischia un lungo stop.
Infortunio Dumfries in nazionale: le ultime
Denzel Dumfries è stato sicuramente uno dei calciatori più importanti dell’Inter fino a questo momento. Il suo modo di stare in campo è stato fondamentale in più di un’occasione per portare punti a casa e iniziare a sognare in grande e ora rischia di stare fermo un bel po’.
Dumfries non è stato convocato da Koeaman per la partita tra Olanda e Polonia a causa di un problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di allenamento negli ultimi giorni.
L’infortunio di Dumfries preoccupa l’Inter. Lo staff sanitario nerazzurro si è messo in contatto con quello olandese per capire di cosa si tratta esattamente e se l’olandese dovrà essere trattato a Milano per il recupero.

Dumfries out per infortunio: salta il derby?
Denzel Dumfries può saltare il derby tra Inter e Milan. La stracittadina di domenica prossima è in forte dubbio per il laterale olandese che è alle prese con problemi fisici che possono fermarlo per almeno 2 settimane e sarebbe uno stop fortemente deleterio per Chivu.

Le condizioni di Dumfries verranno tenute sotto osservazione nelle prossime ore e nei prossimi giorni dall’Inter che ne valuterà anche le cure per il più veloce recupero ma ad oggi la sua presenza nel derby è in forte dubbio.