Milan%3A+Tare+accontenta+Allegri%2C+si+chiude+con+lo+sconto
controcalciocom
/2025/11/14/milan-tare-accontenta-allegri-si-chiude-con-lo-sconto/amp/
ControMercato

Milan: Tare accontenta Allegri, si chiude con lo sconto

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore di livello per completare la rosa e ci potrebbe essere una occasione dalla Bundesliga. I dettagli

Allegri non è pienamente soddisfatto del suo Milan e si attende dei rinforzi importanti dal calciomercato. A gennaio la rosa deve essere completata in molti reparti per poter ambire a traguardi di livello. I punti persi in questa fase di campionato hanno confermato come la rosa non è assolutamente pronta per alzare in modo definitivo la qualità. Da qui la necessità di andare a rinforzare la rosa a gennaio.

Milan: Tare accontenta Allegri, si chiude con lo sconto (Ansa) – controcalcio.com

Nessuna pazzia dal punto di vista economico anche perché non c’è la possibilità. Ma il Milan proverà a sfruttare una occasione che potrebbe esserci nel prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una indiscrezione tutta da confermare. Resta comunque una pista da seguire con attenzione per capire se ci sarà la possibilità di chiudere una possibilità oppure no.

Calciomercato Milan: Tare accontenta Allegri, chi arriva a gennaio

Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione Allegri. I rossoneri hanno la necessità di un giocatore per quasi ogni reparto e l’attenzione è rivolta principalmente all’attacco. Attenzione anche, però, alla possibilità di andare a bussare alla porta del Borussia Dortmund sfruttando una situazione non proprio ottimale per andare a prendere un calciatore di esperienza e che può giocare in più ruoli.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Germania, Bensebaini potrebbe non rinnovare con il Borussia Dortmund e il contratto in scadenza nel 2027 rappresenta una occasione per prenderlo magari ad un prezzo inferiore a quello immaginato. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che il Milan non ha ancora sciolto le riserve e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: Tare accontenta Allegri, chi arriva a gennaio (Ansa) – controcalcio.com

Il nome di Bensebaini è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Il giocatore del Borussia Dortmund in carriera ha giocato come centrale ed esterno a sinistra e, quindi, si adatterebbe alla perfezione al modo di giocare di Allegri nel prossimo calciomercato.

Mercato Milan: Bensebaini resta un obiettivo

Il Milan a gennaio rinforzerà la rosa e il nome di Bensebaini è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di livello oltre che naturalmente in grado di alzare ancora di più il livello della rosa. Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Mercato Milan: Bensebaini resta un obiettivo (Ansa) – controcalcio.com

Il contratto in scadenza nel 2027 porta Bensebaini ad essere un obiettivo concreto per il Milan nel prossimo calciomercato e vedremo cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

13 ore ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

14 ore ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

1 giorno ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

1 giorno ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

2 giorni ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

3 giorni ago