La Juventus sta lavorando per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti ed in vista di gennaio la dirigenza ha individuato il rinforzo ideale. A quanto pare, infatti, dal River Plate può arrivare il nuovo centrale e la notizia sa tanto di beffa per il Real Madrid.
Per i bianconeri è iniziato un nuovo corso. L’ennesimo degli ultimi anni. Dopo le parentesi poco fortunate che hanno visto crollare prima Thiago Motta e poi Igor Tudor, la panchina è stata affidata ad una vecchia volpe come Luciano Spalletti, che ha sempre dimostrato in carriera di saper trovare un punto di svolta nelle squadre che gli vengono affidate. Per il momento le cose non sono andate come da aspettative, ma il tempo a sua disposizione è stato poco e bisogna saper aspettare.
Ovviamente, però, non si può pensare che un allenatore, per quanto straordinario, sia la panacea di tutti i mali. La Juventus dovrà intervenire in sede di calciomercato anche seguendo le indicazioni di Spalletti ed una delle priorità è sicuramente quella di inserire in questa squadra un difensore centrale che possa andare ad affiancare Bremer. In tal senso, a quanto pare la Juve sta guardando con interesse in casa River Plate per un profilo di alto valore e di grande prospettiva che può essere perfetto per le esigenze tecniche e tattiche di questa squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.
Spalletti per il momento non ha alternative, dal momento che deve lavorare con il materiale umano a sua disposizione. In prospettiva, però, chiederà rinforzi alla dirigenza ed il tema del centrale di difensa è di capitale importanza. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, la Juventus si è inserita in maniera importante per Lautaro Rivero, talento argentino purissimo di proprietà del River Plate. E considerato in patria come uno dei più forti nel suo ruolo. Nel presente ma anche in prospettiva futura.
Classe 2003, è un centrale di piede mancino e che, quindi, anche per questo motivo, si integrerebbe alla perfezione con le caratteristiche di Bremer. E’ stato anche convocato nella Nazionale argentina di Lionel Scaloni e questo ha attirato in maniera inevitabile l’interesse delle big d’Europa. Tra cui anche la Juventus, per l’appunto, ed il Real Madrid. Per i bianconeri si tratta di una priorità assoluta e per questo possono giocare proprio su questo e sulle prospettive di titolarità che possono garantire a Lautaro Rivero per spuntarla sul Real e beffarli.
Il futuro di Santiago Gimenez è oramai segnato: a partire da gennaio non giocherà più…
Il pilota della squadra di Maranello ha preso la decisione più importante della sua carriera…
Il tennista italiano che sta stupendo sempre di più per la sua forza e concentrazione…
Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici. Victor Osimhen è stato vicinissimo alla Juventus,…
Mentre si è fermi in campionato, con i diversi giocatori in Nazionale, avanzano riflessioni al…
Sono ore concitate in casa Milan: arriva una clamorosa accusa all'indirizzo di Massimiliano Allegri. Ecco…