I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi e l’ultima idea arriva direttamente dal campionato cadetto. Una ipotesi da tenere in considerazione.
La Juventus si muoverà durante il calciomercato invernale solamente in caso di occasioni e due di queste potrebbero arrivare dalla Serie B. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione uno dei talenti del campionato cadetto. Al momento alla Continassa si è in una fase di valutazione visto che non si ha un piano chiaro su come muoversi in entrata. L’intenzione è comunque quella di prendere dei calciatori in grado di aiutare Spalletti.

E l’ultima idea arrivano direttamente dalla Serie B. Il primo è un obiettivo più concreto tanto da poter chiudere direttamente a gennaio. Bisognerà capire se si deciderà davvero di prenderlo nell’immediato oppure si andrà su un profilo differente e di maggiore esperienza rinviando tutto alla prossima estate.
Calciomercato Juventus: nuova idea a destra, i dettagli
La Juventus ragiona su come muoversi in entrata. Comolli non ha assolutamente chiuso la porta alla possibilità di andare a prendere giocatori in grado di completare la rosa di Spalletti. Ma non ci sarebbe l’intenzione di spendere cifre folli e di cogliere le occasioni che potrebbero capitare nel corso di questo calciomercato invernale.
E una di queste potrebbe essere Beyuku. Il 19enne francese si sta mettendo in mostra con il Modena e gli occhi della Juventus su di lui sono puntati sin dai Mondiali Under 20 che si sono svolti in Cile. I bianconeri hanno bisogno di un esterno destro e starebbero valutando la possibilità di prendere il giocatore transalpino nel prossimo calciomercato. I margini di movimento sono comunque molto pochi anche perché gli emiliani non pensano di cedere il calciatore già a gennaio.

L’idea sarebbe quella di continuare con il giocatore fino a giugno e poi aprire una vera e propria asta. La Juventus, comunque, non molla e valuta la possibilità di prenderlo già nel prossimo calciomercato sfruttando magari la volontà dello stesso Beyuku di approdare in una big sin da subito.
Mercato Juventus: Beyuku resta una possibilità
Al momento non si hanno certezze sulla pista Beyuku per la Juventus. Di certo i bianconeri lo stanno seguendo da vicino da tempo e la possibilità di fare un tentativo c’è sicuramente. Ad oggi comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro.

Beyuku potrebbe essere il rinforzo a destra per la Juventus nel prossimo calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà l’opportunità di prendere il calciatore.