Infortunio Anguissa, il Napoli prende l’ex Juventus dagli svincolati

Arriva la pesantissima tegola per il Napoli di Antonio Conte che perde per infortunio anche Frank Zambo Anguissa che rischia un lunghissimo stop di 3-4 mesi.

Altro caso di infortunio al bicipite femorale per il Napoli con Anguissa che ha ricevuto l’esito negativo dalla risonanza fatta, una lesione di alto grado che terrà out il calciatore camerunense fino al 2026 inoltrato e che non gli permetterà nemmeno di essere a disposizione della propria Nazionale per la Coppa d’Africa.

Una pessima notizia per Conte e il Napoli che perdono Anguissa che resterà fuori a lungo e lui che era stato uno dei migliori in campo in questi mesi sarà una delle assenze più pesanti in casa Napoli.

Pjanic
Infortunio Anguissa, il Napoli prende l’ex Juventus dagli svincolati (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Una vera batosta quella dell’infortunio di Anguissa che ora rischia un lunghissimo stop e mette il Napoli alle strette, con l’obbligo di dover intervenire sul mercato da subito. Perché adesso già è a lavoro il direttore sportivo Giovanni Manna per chiudere immediati affari.

Calciomercato Napoli: colpo dagli svincolati per sostituire Anguissa?

Da capire se il Napoli affronterà il mercato in maniera immediata perché ci sono delle novità riguardo quello che può fare la società azzurra visto che si parla di quello che può essere un colpo dai giocatori svincolati per poter sopperire all’assenza di Anguissa.

Khedira Ronaldo Pjanic
Calciomercato Napoli: colpo dagli svincolati per sostituire Anguissa? (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Anche Anguissa si fa male nel centrocampo del Napoli e ora servono colpi immediati. Il Napoli valuta anche l’occasione Miralem Pjanic, con l’ex Juve, Roma e Barcellona che è senza squadra e cerca una nuova occasione a 35 anni.

Se il Napoli non dovesse decidere di affondare per Pjanic e resistere circa 1 mese e mezzo con i giocatori attuali in rosa allora si proverà ad intervenire già nei primi giorni di mercato di gennaio su nuovi colpi e occhio al nome di Mainoo del Manchester United che è in uscita.

Gestione cookie