Scambio Milan-Roma in attacco: si chiude a gennaio

Possibile svolta di calciomercato in Italia dove Milan e Roma possono lavorare per chiudere un’affare tra attaccanti e lavorare su uno scambio in Serie A.

Vengono fuori delle nuove ipotesi di calciomercato che riguardano quella che può essere la decisione che può portare a diverse società tra cui anche Milan e Roma di andare ad affrontare delle nuove trattative in vista del mese di gennaio perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo quella che può essere la svolta degli attaccanti.

In questo momento sia Milan che Roma vivono con delusione quello che è l’andamento in campo dei propri giocatori, perché da una parte ci sono Nkunku e Gimenez che non convincono e non trovano la via del gol, dall’altra parte Dovbyk e Ferguson che possono essere messi sul mercato.

Nkunku
Scambio Milan-Roma in attacco: si chiude a gennaio (Ansa) – controcalcio.com

Sia Allegri che Gasperini sono delusi di quello che stanno facendo vedere i propri attaccanti e per questo motivo che ora si cerca di capire come possano andare le cose in vista di gennaio, perché si parla di quello che può essere uno scambio tra Milan e Roma in attacco.

Calciomercato Milan: scambio con la Roma in attacco

Possibile svolta in attacco quindi per Milan e Roma che possono lavorare per uno scambio visto che i loro rispettivi bomber non stanno mostrando quello che si pensava e occhio ai risvolti.

Nkunku
Calciomercato Milan: scambio con la Roma in attacco (ansa foto) – controcalcio.com

La Roma vuole cambiare in attacco perché non si fida più di Dovbyk e Ferguson e in questo momento c’è Nkunku che che sembra essere un giocatore ideale per il gioco di Gasperini e che può finire proprio per vestire la maglia giallorossa.

Nkunku può passare alla Roma con Dovbyk al Milan, visto che i rossoneri vendereanno anche Gimenez a gennaio all’estero con la speranza di cambiare qualcosa in attacco.

In questo momento Nkunku al Milan non ha avuto l’impatto sperato e la Roma può cogliere l’occasione al volo andando a prenderlo con uno scambio in vista del mercato di gennaio.

Gestione cookie