La Juventus sta studiando le mosse per il proprio futuro ed il tema legato al sostituto di Dusan Vlahovic è assolutamente attuale. Visto che al momento non ci sarà rinnovo, attenzione a questo nome che arriva direttamente dal Portogallo.
Per i bianconeri è impossibile guardare tanto in là, dal momento che ci sono delle priorità nel presente che sono tanto, troppo importanti. In tal senso, però, al netto dello straordinario che è chiamato a fare Luciano Spalletti per trasportare la sua squadra in Champions League, c’è da progettare anche le prossime mosse in sede di calciomercato. Da questo punto di vista, uno dei grandi temi è sicuramente quello relativo al reparto avanzato, dal momento che c’è da fare i conti con una autentica emorragia di gol.

Il paradosso è che con tre centravanti che hanno ingaggi e costi legati al valore del cartellino da capogiro come Vlahovic, David ed Openda, il bottino sia davvero deludente. Come sottolineato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si fa sempre più concreta la possibilità di dire addio al serbo in estate dal momento che Comolli ha congelato, per il momento, ogni discorso. In tal senso, il suo sostituto capace di prendere per mano l’attacco della Juventus può arrivare direttamente dal Portogallo e rappresentare una soluzione perfetta per le esigenze di Luciano Spalletti.
Juventus, nuovo bomber per Spalletti: affare possibile a gennaio, le ultime
Tradizionalmente Luciano Spalletti è sempre riuscito a fare grandi, grandissime cose con gli attaccanti che ha avuto a disposizione. Ovviamente ha bisogno di tempo che, però, potrebbe non avere con Dusan Vlahovic. In tal senso, ci sono degli sviluppi. Dal momento che il serbo sembra destinato a dire addio, attenzione perché per la Juventus potrebbe tornare di attualità il nome di Gonçalo Ramos, bomber che al Paris Saint Germain non è un titolare inamovibile, per usare un eufemismo, ma che nonostante questo sa come rendersi prezioso.

Si tratta di un calciatore che nelle ultime sessioni di calciomercato è stato accostato varie volte alla Juventus ed ora, con David che non convince e Vlahovic col contratto in scadenza nel 2026, può tornare di estrema attualità. Anche perché ha tutte le caratteristiche che Luciano Spalletti richiede al proprio centravanti. Ovviamente c’è da fare i conti con le valutazioni del Paris Saint Germain. Se è vero come è vero che non è un titolare inamovibile, è altrettanto vero che Gonçalo Ramos è un calciatore sul quale Luis Enrique fa un grande affidamento. Al momento si tratta di una ipotesi, ma attenzione a questo nome.